Re: cacciatori cinquantenni

ECCOMIIIIIIIIIII ;), freschi freschi, fatti il 5 nov, e vado(anche adesso fortunatamente) a caccia con mio padre da quando ne avevo 8, PdA a 18 anni, prima ancora di prendere la patente :D
 
Re: cacciatori cinquantenni

Su questo forumo c'e' amche chi e' nato nel 1954 e va a caccia da quando aveva 18 anni.
Ciao.
 
Re: cacciatori cinquantenni

Su questo forumo c'e' amche chi e' nato nel 1954 e va a caccia da quando aveva 18 anni.
Ciao.

Su questo forumo c'e' amche chi e' nato nel 1954 e va a caccia da quando aveva 18 anni.
Ciao.[/QUOTE

ecco io sono uno di quelli.

E' un piacere "codone" sapere che abbiamo la stessa eta' sia di vita che di caccia!!!!
Ciao.

Eccomi........

presente....................
 
Re: cacciatori cinquantenni

Nato di Marzo 1961, il primo animale abbattuto uno storno sul secco con il 24, il 19 Marzo,il giorno di San Giseppe del 1968. La prima licenza a 16 anni con la firma del babbo che mi fece anche ereditare un vecchia beretta vittoria a cani esterni. Da sempre ogni alba mi fa sognare e c´é sempre lo stesso entusiamo e soddisfazione del ragazzino di 7 anni che fiero raccolse quel povero e malcapitato storno.
Saluti Maurizio
 
Re: cacciatori cinquantenni

50 compiuti a dicembre. classe 1961.
Ho cambiato 5 libretti di porto d'armi e tra qualche mese ne cambio un altro.
 
Re: cacciatori cinquantenni

Eccomi!!!! e ne aspetto ancora tanti di utenti di Mygra, di mia conoscenza.;)
Del 60, ad agosto sono 52. Nel 76 preso pd, con la firma di mio nonno paterno.
Dalle elementari, passeri, fringuelli, tordi ecc.... con un tronchino artigiano cal. 28....l'ho consumato!!!![dwarf.gif]
 
Re: cacciatori cinquantenni

...ancora no ma ...non siamo molto lontani...Auguri e tutti voi.... e piu' o meno, venatoriamente parlando, credo di aver vissuto le vostre stesse esperienze....
 
Re: cacciatori cinquantenni

[30] Pesenteeeeeeee!!!!! classe 59...... a 16 anni presi il PDAcon la firma dei genitori, mai smesso di andare a caccia, all'ora si andava a caccia fino a fine marzo.......che ricordi [spocht_2.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto