E' in commercio dal mese di Luglio 2016, che dire e' un gran fucile, bello come tutti i Beretta. Le canne sono le optima bore hp da 18,6 che vanno molto bene te lo assicuro con qualsiasi grammatura.
Se ti venisse in mente di prenderlo, mi raccomando scegli canne intere ovvero da 71cm non pezzi di canne moncherino che sono pietose e non adatte a cariche pesanti..


Ho già due sovrapposti Beretta con canne da 71cm, S55 e S687, ma non credo che canne di 67cm si possano definire moncherini. Non sai niente sul prezzo?


Saluti Cafiso
 
E' in commercio dal mese di Luglio 2016, che dire e' un gran fucile, bello come tutti i Beretta. Le canne sono le optima bore hp da 18,6 che vanno molto bene te lo assicuro con qualsiasi grammatura.
Se ti venisse in mente di prenderlo, mi raccomando scegli canne intere ovvero da 71cm non pezzi di canne moncherino che sono pietose e non adatte a cariche pesanti..

Le canne corte molte volte sono eccezionali. In certi casi quasi indispensabili... Per quaglie e bekke le 67 cm per me sono ottime.
 
Le canne corte molte volte sono eccezionali. In certi casi quasi indispensabili... Per quaglie e bekke le 67 cm per me sono ottime.

Ah si si sono daccordo ma a me le armi che si muovono allo sparo non piacciono. Nel caso poi del sovrapposto in questione possiamo affermare che con canne da 71 non si penalizza neanche il brandeggio vista la lunghezza totale dell'arma paragonabile a quella di un semiauto con canna da 65cm.
 
E' in commercio dal mese di Luglio 2016, che dire e' un gran fucile, bello come tutti i Beretta. Le canne sono le optima bore hp da 18,6 che vanno molto bene te lo assicuro con qualsiasi grammatura.
Se ti venisse in mente di prenderlo, mi raccomando scegli canne intere ovvero da 71cm non pezzi di canne moncherino che sono pietose e non adatte a cariche pesanti..
 
E' in commercio dal mese di Luglio 2016, che dire e' un gran fucile, bello come tutti i Beretta. Le canne sono le optima bore hp da 18,6 che vanno molto bene te lo assicuro con qualsiasi grammatura.
Se ti venisse in mente di prenderlo, mi raccomando scegli canne intere ovvero da 71cm non pezzi di canne moncherino che sono pietose e non adatte a cariche pesanti..
Che t'hanno fatto tanto di male 'sti moncherini ? Anche loro hanno un perchè !!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto