Registrato
15 Febbraio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Località
Sicily
Buongiorno amici cacciatori!Pratico per la maggior parte della stagione la caccia al coniglio selvatico e al cinghiale ma, se capita, non rifiuto una giornata di caccia alla beccaccia o ai tordi.
Dopo aver visionato un bel pò di fucili, ho ristretto la mia scelta a un "raffaello power bore" o un "raffaello vinci black".
Lasciando perdere il discorso estetico, quale fucile sarebbe più indicato al tipo di caccia che pratico? Grazie mille a tutti coloro che sapranno darmi un consiglio!
 
io sceglierei il vinci tutta la vita, ha una canna formidabile e poi é un mulo, se lo prendi canna 65 ci fai beccacce e conigli, poi con una bella prolunga jolly da 10cm vedrai che tiri,in piu lo puoi maltrattare quanto vuoi e non si rovina mai, il power bore, provato e mi sembra troppo leggero e delicato x i miei gusti. Saluti
 
il vinci è un fucile molto particolare........ io ho scelto il power bore e mi ci trovo alla grande è leggero sale che è una meraviglia e fa tiri davvero ragguardevoli l'ho provato ad anatre a inizio staggione con dei bei cartuccioni e tutto ok!!!!! per me è un fucile ottimo e mi sento di consigliarlo senza remore considera che sono 2 staggioni che lo uso e qualche tiro l'ho fatto dal tordo alle anatre a te l'ardua scelta
 
Se il Vinci ti piace esteticamente puoi tranquillamente prenderlo, ha un'ottima imbracciata e una buona canna, se devi fare cinghiale e beccaccia devi per forza di cose scegliere quella da 65 cm, ma con le prolunghe che trovi in commercio la puoi portare fino a 75/80 cm senza problemi.....

Ciao,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto