Anche io ho un benelli M1 in calibro 20, non è in legno ma in resina e di colore scuro. Praticando la caccia a beccaccie ho scelto la canna da 61 cm nella quale ho la possibilità di cambiare strozzatura. Posseggo 11 fucili di vari calibri e marche, sono 18 anni che caccio, posso dire che questo M1 in calibro 20 è "un'arma da guerra !". Tre anni fa sono stato in Romania con alcuni amici e abbiamo cacciato un po di tutto, perfino anatre. Portavo con me anche un calibro 12 sovrapposto, ma l'ho utilizzato solo qualche ora. :D :D
 
Il fatto è che lo ritengo più un fucile da vetrina; ci avrò sparato sì e no 50 cartucce. Se dovessi rovinarlo mi dispiacerebbe, anche perchè ha due legni marrone scuro veramente belli.
Così ho deciso di risparmiarlo...
 
M 1 cal.20

M 1 cal.20

Grazie a tutti, io ho 2 M1 in cal.12 e reputo che sia un'arma OTTIMA e cercavo conferma di questo anche per il fratellino minore .Mi pento un po' per aver scoperto solo da poco i benefici del cal.20 ,ma qui in Puglia non c'é la mentalita' per i piccoli calibri ,ma qualcosa sta cambiando piano piano
 
m1super 90

m1super 90

io possiedo un benelli cal 20 m1 super90 e ti devo dire che quest'ultimo è un fucile fantastico ben bilanciato leggero e soprattutto ha materiali molto resistenti a differenza di altri20.Pensa che prima di comprare l m1, possedevo un calibro 20 della marocchi il limited edition anche questo buon fucile come bilanciamento e bellezza dei legni,ma come materiali veramente scarso la brunitura che aveva era quasi nulla ovvero bastava guardarlo e si arruginiva la meccanica delicata infatti alla fine lo cambiato con l m1super90.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto