Re: Benelli argo prima serie

Non ridete della mia ignoranza in fatto di fucili con canna rigata, le uniche canna rigata che ho utilizzato sono state, MAB, Enfield, e FAL durante il servizio militare, permesso questo, in linea di massima quale differenza c'è in fatto di tiro utile tra un 22, un 308, un 30.06 a parità di preda. Ciao e grazie.
 
Re: Benelli argo prima serie

Non ridete della mia ignoranza in fatto di fucili con canna rigata, le uniche canna rigata che ho utilizzato sono state, MAB, Enfield, e FAL durante il servizio militare, permesso questo, in linea di massima quale differenza c'è in fatto di tiro utile tra un 22, un 308, un 30.06 a parità di preda. Ciao e grazie.

Tra 22 e le altre un abIsso. Tra 308 e 30.06 sicuramente la prima e più precisa anche se meno devastante con le prede.
 

Jeppotto

Cacciatore (10/100)
Registrato
12 Ottobre 2011
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Località
Benevento
Salve, mi rivolgo a voi esperi per chiedere notizie circa un richiamo della benelli per la prima serie delle argo. Il motivo dovrebbe essere legato alla sostituzione del gruppo presa gas che, stando a quanto mi hanno detto, potrebbe rompersi. Precisoo che la mia non ha mai dato alcun problema in circa 500 colpi sparati ( cal.30-06).
Grazie
 
Re: Benelli argo prima serie

si è vero , della prima serie ne ho viste diverse fare cilecca, ne ho anche viste diverse non avere problemi come la tua.
con la nuova argo E , sembra essere risolto il problema.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto