matteor91

Utente Registrato
Messaggi
823
Punteggio reazioni
115
Punti
143
Buonasera a tutti voi, oggi pomeriggio sono passato in armeria per ritirare le ultime scartoffie per il rinnovo del pd e su consiglio dell'armiere ho preso un paio di pacchi di cartucce per la prossima preapertura. Mi ha consigliato per le tortore le nike 26 grammi piombo 7,5. Qualcuno si voi l ha già provata? Come si è trovato? Ah dimenticavo, una cosa strana he ho notato è che sulla scatola c'è scritto 25 grammi, mentre sul bossolo 26. Si può sapere quant'è? Grazie a tutti!! :)
 
Buonasera a tutti voi, oggi pomeriggio sono passato in armeria per ritirare le ultime scartoffie per il rinnovo del pd e su consiglio dell'armiere ho preso un paio di pacchi di cartucce per la prossima preapertura. Mi ha consigliato per le tortore le nike 26 grammi piombo 7,5. Qualcuno si voi l ha già provata? Come si è trovato? Ah dimenticavo, una cosa strana he ho notato è che sulla scatola c'è scritto 25 grammi, mentre sul bossolo 26. Si può sapere quant'è? Grazie a tutti!! :)

Normalmente la polvere Nike in cal 20 ,va sui 24 25 gr .Saluti
 
in teoria dovrebbe esser l'ultima...però non so come mai sul sito fa riferimento alla "vecchia"bossolo nero in cal 12! la polvere è una nuova nike mantiene il nome
 

Allegati

  • scheda_niketras_print.jpg
    scheda_niketras_print.jpg
    99.3 KB · Visite: 0
  • BP-CA1CA1NIK252scheda_niketras_print-500x500.jpg
    BP-CA1CA1NIK252scheda_niketras_print-500x500.jpg
    44.8 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto