Se li ordini dal loro sito internet li paghi leggermente meno.
E comunque.....mi lasciano scettico. Quando sparo al piattello l'unica valida alternativa ad un paio di orecchie nuove sono le cuffie elettroniche perché ogni volta che metto dei tappi simil-nonoise....ti garantisco che non sento più una secchia !!
Quindi non capisco come possano questi essere "meglio" nell'essere simili a quelli che già ho..
Bho !! Non mi convincono....
 
I "tappi"nonoise servono a noi della squadra per non sentirti blaterare cara Sara!!!!E se li trovi a buon prezzo prendili a tutti noi...ne abbiamo bisogno.....una giornata con TE vale come dieci giornate al tav senza cuffie!!!!:):)
 
Scusate ma da solo non ci arrivo, a che serve mettere il fucile in due foderi?

Io uso il fodero leggero (di quelli tascabili) e poi il fodero imbottito (il fodero imbottito, nel trasporto, ripara il fucile). Una volta arrivati sul posto di caccia, via il fodero imbottito ma rimane il fodero leggero che è utile nel caso si lasci la macchina vicino a case, strade, ecc... Tanto io il fodero leggero lo porto sempre dietro (non si sai mai) perciò lo metto direttamente sul fucile.
Altro vantaggio del doppio fodero è che in caso di pioggia e di fucile bagnato, il primo fodero (leggero) assorba l'umidità lasciando più asciutto il fodero imbottito, più difficile da asciugare e che trattiene di più l'umidità.
Ultima ma non meno importante: in caso di apertura accidentale del fodero imbottito (e relativa fuoriuscita del fucile), il secondo fodero è una piccola sicurezza che quanto meno protegge un po' il fucile dalla caduta (sarà un caso limite...ma a me è successo e il fucile si è fatto una rampa di scale in pietra prima di fermarsi...unica volta che non avevo messo il doppio fodero...risultato: fucile rovinato!). [****.gif]
Visto che però sto notando con piacere che non sono l'unica fan del doppio fodero, magari qualcun altro potrà fornire altre validissime motivazioni da aggiungere a queste!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto