Ringrazio tutti per gli auguri che contraccambio di cuore......ne abbiamo veramente bisogno......TUTTI.
Un abbraccio a voi amici di mygra e alle vostre famiglie,Paolo.
 
Tanti Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo a tutti di cuore e con l'augurio che si preserva sempre negli Anni questa stupenda caccia,ciao Marco.
 
Ringrazio tutti per gli auguri che contraccambio di cuore......ne abbiamo veramente bisogno......TUTTI.
Un abbraccio a voi amici di mygra e alle vostre famiglie,Paolo.

ciao joe, penso che gli auguri per la caccia ormai non bastano.....ci serve un MIRACOLOOOOOOO!!!!!!!!

AUGURI a TUTTI

il tonno romagnolo è esentato dal fare gli auguri in quanto ha già le mani impegnate con pandori e panettoni..uhauhauhaauhauh

ciao buba
 
Un augurio speciale a tutti voi e famiglie, so per certo che alcuni di voi quest` anno sono stati un po " monelli" e non so' se babbo natale lasciera` giu` qualche anatra!!!!! Ahahahahah
Speriamo bene e occhio alle padelle
Ciao
Alnerto
 
Tanti auguri a tutti famiglie comprese . Speriamo che anche le nostre amate papere passino un buon natale mangiando bene e tanto cosi che appena finito se ne escono a fare un bel giretto e magari incontrano uno di noi............
..
 
sfrutto anche io questo post per fare i miei migliori auguri a tutto il forum!!!
spero che passiate tutti quanti un sereno e felice natale e che l'anno nuovo vi porti felicità, salute e...perchè no...qualche soldino in più!!! ;D
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto