Auguri Buon Anno

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,105
Località
Giugliano in Campania (NA)
Lo Staff di Migratoria.it Augura a Tutti un Felice Anno Nuovo.
Migrauguri-600x600.jpg
 

Allegati

  • photo67908.jpg
    photo67908.jpg
    103 KB · Visite: 0
Buon nuovo anno. Spero che il 2020 sia l'anno della riscossa dopo tanti, troppi all'insegna dell'incertezza nel vivere quotidiano e molto anche in quello venatorio. Quindi auguro per me, per tutti noi un 2020 ricco di migratori e con la speranza di avere finalmente calendari rispettosi per ciò che rappresentiamo e siamo per l'ambiente.
Un abbraccio e " ottimismo "
 
Auguri a tutti per il prossimo anno, che per tutti noi cacciatori ci riporti le giuste e meritate soddisfazioni venatorie e magari trovare qualche politico che per una volta in vita sua. sia andato non dico a caccia, ma a cicoria o a asparagi o raccogliere le margherite, pestando una **** di vacca e che sia indotto a capire un qualcosa di natura.
Auguri soprattutto a me, che per colpa della burocrazia, quest'anno andato mi sono state levate gran parte delle emozioni della stagione venatoria. Finalmente ho risolto e spero che il prossimo anno possa farmi recuperare quanto perso.
 
Auguri a tutti, con la speranza che questo anno in arrivo, porti a voi tutto quello che desiderate, io vi auguro salute e serenità.....Buon 2020

Dimenticavo..... ricordate..... non conta quello che mangiate da Natale a capo d'anno..... conta quello che mangiate da Capo d'anno a Natale!:mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto