In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

Auguri al Cimbellatore

Li scrivo qui Auguri che penso non leggerà, ci siamo sentiti pochi giorni fa se facevo o no la preapertura, li ho detto di no e lui la pensa come me, non ho chiesto oltre, comunque sta bene
Saluti Mygra
 
Grazie a tutti per gli auguri, per me il compleanno è sempre una bella data... è nel countdown finale, ci siamo quasi dai!!!
ps: non frequento più il forum come facevo un tempo ma apprezzo molto i vostri auguri

...... se sai degli auguri vuol dire che leggi il forum.
Quindi..... ogni tanto scrivi qualcosa !!!
Daiii !!
 
Auguri in ritardissimo !!!! Auguri !!!
 
E si.....credo proprio di sì 🤷‍♂️! Latita da un po' qua' 🙄! Cmq lo si legge ogni tanto sullo stato di wattsuppe....quindi cresce....cresce 😁....un giorno diventera' vecchio pure Lui 🤣! Un abbraccio dovesse legge.....ciao Gianlu' 😉👍
 
Oh cacciatoracci, grazie mille per gli auguri!!!
Sono impegnato a fare gli ultimi lavori a casa nuova (traslocato da poco), ad andare al mare più volte che posso, ad allenare il cane e i piccioni e, nel tempo libero vado anche all'ospedale a lavorà 🙂
Tra poco ci siamo, conto alla rovescia al 17 ma anche, perché no, alla preaperturetta del 2!
LET'S GO!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto