appostamento temporaneo,quali richiami?

Re: appostamento temporaneo,quali richiami?

lucav ha scritto:
questo è tutto da discutere...... io non vado a tb e comunque vado a capanno senza il merlo ma se mi trovo tra le mani Belen.....

...si pero' non hai il merlo [Trilly-77-24.gif] ...scherzo...pero' sin da piccolo al capanno ho sempre avuto(prima col nonno ed il papa' poi da solo) il merlo e mi sembrerebbe strano andarci senza
 
Re: appostamento temporaneo,quali richiami?

Diego ha scritto:
botahv79 ha scritto:
secondo me alle sue latitudini con 2 primavere fa gia' qualcosa di buono.....

Mah Mirko, secondo me per 2 primavere il gioco non vale la candela...ottiene più o meno gli stessi risultati utilizzando gli zip. Poi naturalmente il discorso è sempre generico, bisognerebbe valutare l'ambiente in cui si vuole cacciare, il periodo, etc.

quando ho cominciato 5 anni fà la mia avventura a capanno avevo un cantore (allevato) che andava a 1000 e 3 zip. bè io ho fatto giorni anche con 8-10 bottacci.
ero in pianura a fianco di un vivaio. non ho potuto provare con più cantori perchè ho cambiato capanno (adesso ho il capanno in collina) ma le mie belle giornate 1 allevato e 3 zip me le hanno regalate. :wink:
 
Re: appostamento temporaneo,quali richiami?

uncacciatore ha scritto:
ma le mie belle giornate 1 allevato e 3 zip me le hanno regalate. :wink:

Eh Renato ma così avvalli la mia tesi..3 zip (e ti assicuro che il grosso del lavoro te lo fanno quelli non l'allevato).
Comunque chiarisco nuovamente, il mio discorso era riferito al fatto che l'amico Massimiliano ha detto di voler tenere massimo 2 soggetti...quindi dovendo scegliere secondo me per questioni di logistica conviene orientarsi sugli zip.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto