mallards

Utente Registrato
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ragazzi no nriesco a trovare un allevamento per acquistare una coppia di alzavole europee maschio e femmina e sto impazzendo sto da giorni a telefono ma nessuno mi risponde da nessuna parte come posso fare conoscete qualcuno per caso ?
 
Re: allevamento alzavole europee

ragazzi no nriesco a trovare un allevamento per acquistare una coppia di alzavole europee maschio e femmina e sto impazzendo sto da giorni a telefono ma nessuno mi risponde da nessuna parte come posso fare conoscete qualcuno per caso ?

Allevamento Poggio di ponte Arezzo e vai sul sicuro. Allevamento Poggio di Ponte - Home IT
 
Re: allevamento alzavole europee

allora le alzavole tra poco arriveranno da me mamma mia sono emozionato manco dovessi avere un figlio ascoltate una cosa come richiami sono validi cantano come le germanate o stanno mute tutto il tempo con affetto mallards
 
Re: allevamento alzavole europee

Ma nn le puoi usare!!!!

- - - Aggiornato - - -

Altrimenti ti fanno il mazzo

- - - Aggiornato - - -

Anche se inanellate. Al momento c'è il divieto di utilizzo dei richiami vivi.
 
Re: allevamento alzavole europee

Ma nn le puoi usare!!!!

- - - Aggiornato - - -

Altrimenti ti fanno il mazzo

- - - Aggiornato - - -

Anche se inanellate. Al momento c'è il divieto di utilizzo dei richiami vivi.


si lo so ma nella speranza si sblocchi sta situazione e poi era per una informazione generale però grazie di avermelo ricordato
 
Re: allevamento alzavole europee

scusa a mico quanto ti sono costate e poi te le spediscono loro o le devi andare prendere tu, sarei interessato anche io ad una coppia con affetto un saluto
 
Re: allevamento alzavole europee

allora le alzavole tra poco arriveranno da me mamma mia sono emozionato manco dovessi avere un figlio ascoltate una cosa come richiami sono validi cantano come le germanate o stanno mute tutto il tempo con affetto mallards
Sono valide solo per il gabbione. Se mi permetti un consiglio mai farsi spedire animali. Al momento dell'acquisto vanno controllate e ricontrollate scrupolosamente.
 
Re: allevamento alzavole europee

ragazzi no nriesco a trovare un allevamento per acquistare una coppia di alzavole europee maschio e femmina e sto impazzendo sto da giorni a telefono ma nessuno mi risponde da nessuna parte come posso fare conoscete qualcuno per caso ?

Strano su internet è strapieno di venditori di anatre.anche dalle tue parti
 
Re: allevamento alzavole europee

amici aiuto l allevatore mi ha rimandato a settembre ma e tardi sto chiamando tutto il mondo ma sembrano estinte come devo fare per avere antro due settimane coppia di alzavole pago anche di piu del loro costo originale
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto