In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Ciao a tutti vorrei un aiuto, il mio M2 Comfortech cal20 preso ormai da anni ha un problema nella leva sotto il cucchiaio per togliere le cartucce dal serbatoio, è troppo dura a premerlo tanto che mi faccio male alle dita.
Non è chi mi da più di tanto fastidio perchè tolgo le cartucce scarrellando però se potessi fare qualcosa io per rimediare...... vorrei evitare di portarlo in armeria.
A qualcuno è capitato ?

saluti
zipzipzip..............

Non ci puoi far niente .......è cosi, ho avuto ed ho la prima e seconda versione non c'è verso, devi solo scarrellare. Hai voglia a sparare sarà sempre così. ...
Ciao gianni
 

zipzipzip

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
765
Punteggio reazioni
3
Età
42
Località
CROTONE - CALABRIA
Ciao a tutti vorrei un aiuto, il mio M2 Comfortech cal20 preso ormai da anni ha un problema nella leva sotto il cucchiaio per togliere le cartucce dal serbatoio, è troppo dura a premerlo tanto che mi faccio male alle dita.
Non è chi mi da più di tanto fastidio perchè tolgo le cartucce scarrellando però se potessi fare qualcosa io per rimediare...... vorrei evitare di portarlo in armeria.
A qualcuno è capitato ?

saluti
zipzipzip..............
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto