aiuto nuovo acquisto semiautomatico cal 12

mi sa che faro" cosi se non per il fine settimana al massimo la prossima vado in una armeria ben fornita e vedo quello che mi sale meglio alla spalla penso propio che andro in quella armeria della provincia di brindisi che hanno anche i breda mi hanno detto degli amici che sono ben forniti, anche di benelli. comunque grazie a tutti per i consigli che mi avete dato,(ps)
ma con i breda eco vi state trovando bene? non e che danno problemi?
 
Senza dubbio tutti i fucili k gli altri amici t hanno consigliato sono delle ottime armi come la maggior parte di quelle k ci sono sul mercato..la scelta del fucile è una cosa personale xk' non tutti abbiamo gli stessi gusti e le stesse convinzioni..x fortuna!;)..io esco dal coro dicendoti k se io dovessi comprare un semiautomatico nuovo senza dubbio prenderei un BROWNING indifferentemente dal modello MAXUS,PHOENIX o FUSION xk' quello è una questione di gusti..t posso assicurare k questi semiautomatici non hanno nulla da invidiare ai semi-auto nostrani..hanno un funzionamento a sottrazione di gas simile al beretta ma migliore,dei legni ottimi,componenti di prima qualità e delle canne a dir poco favolose..
ps sono di parte xk' ho un semi-auto browning gold calibro 12/70 canna 71 strozzatori interni:)..k dire non sono x nulla dispiaciuto di non aver preso un altro fucile magari più prestigioso..non t nascondo k a caccia faccio tiri assurdi! abbattere un animale a distanze siderali(oltre 40metri) è una consuetudini..posso assicurarti k ho potuto constatare personalmente k spara anke nelle condizioni più assurde..
Ciao
Alberto
 
Vedo che tutti sono abbastanza concordi sulla strada Benelli che chiaramente non e' delle piu' economiche.
Da parte mia ti dico che io ho avuto tutti benelli dal 121 sl 80 al montefeltro al raffaello per arrivare adesso al Raffaello Crio
Nessuno mi ha mai deluso.
Infine un appunto sulla canna Crio, la mia va' veramente molto bene ed ha prestazioni nettamente superiori a tutte le precedenti che ho avuto...
 
Come ho gia detto in un altro post se uno e duro puo prendere anche una canna da 54 oppure da 81 con strozzatori vari e caxxi e maxxi ognuno ha un parere personale sul proprio fucile io da tiratore che sono sparando 25/35000 cartucce all'anno ti posso assicurare che la canna crio è la migliore canna che e stata fatta dopo la saint etienne poi ognuno la pensi come vuole ed e giusto che sia cosi, siamo democratici altrimenti saremmo come le pecore dove va una vanno le altre
concordo in pieno con te ma e' anche normale che ognuno difenda la propria arma,noi ci troviamo benissimo con le nostre,e non ho mai screditato le breda le cogne canne degne della loro storia,ecc.ecc.allora l'unico consiglio e' quello di giudicare le canne crio SOLO dopo averle provate personalmente e non per sentito dire perche' si dicono tante frottole solo per propaganda e basta.spero di esserti stato chiaro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto