Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Località
San Giustino
In data odierna il forum è stato aggiornato ad una versione successiva, per migliorare la stabilità e la velocita del sistema.
Tutte le correzioni riguardano Bug minori. Non sono state inserite quindi funzioni aggiuntive,

Visto che i migliori tester sono gli utenti stessi, nel caso riscontriate errori potete segnalarli in questo thread oppure all' indirizzo [email protected] o MP.

Grazie

:cool:
 
Aggiornamento forum del 10 Agosto 2017

Aggiornamento forum del 10 Agosto 2017

Aggiornamento forum del 10 Agosto 2017

In data odierna è stata aggiornata anche la parte grafica del forum


NOVITA'

  1. Corretta la radice Url in alto a sx nei thread che indica l' esatta locazione all' interno del forum
  2. Rimossa di default la spunta che converte automaticamente in testo gli indirizzi "URL" inseriti nei post
  3. Aggiunte nel menu a tendina del tread " VISUALIZZA" l' opzione di scelta per 3 modalità di visualizzazione " Elencata, Lineare, Ibrida"
  4. Inserita la colorazione del post in base ai "Mi piace" oppure "Non mi piace"
    (Quando si ricevono mi piace il post inizierà a colorarsi di verde in base al nr di preferenze ricevute. Ovviamente in caso di preferenze negative il post diventerà Rosso)
  5. PER LE UTENZE PREMIUM: Aggiunta l' opzione " Richiedi un "Mi piace" oppure "Grazie" per visualizzare un allegato in un post (Funzione attiva solo sull Editor in modialità avanzata)
  6. Nuove icone grafiche nelle stanze che mostrano se ci sono nuovi mesaggi da leggere
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto