In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: Addio caro sguazzo.......

ancora complimenti paolo te li rifaccio ora considerato che avevo visto il progetto iniziale e adesso è cambiato parecchio ahh diciamo che si è trasformato da un lago incolto e naturale ad un paradiso adattato al tuo metodo di caccia... molto bella la presenza di parata di canne in tutte sle sponde chissà le alzavoline una volta buttate non si alzano più a causa della bella protezione e degli schioppi tuoi e di tuo figlio... complimenti ancora.... saluti luca
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Vi ringrazio tutti per i complimenti ragazzi............anche perchè la moglie ultimamente mi sta misurando la febbre un giorno si e un giorno.... anche e mi dice che "sono ammalato" , per dedicare ogni momento libero al laghetto.
Io la rassicuro sul mio stato di salute.....:eek:....e dico che sto benissimo ......ma alla sera.....a letto......[sleep.gif]!!!!!!!!
Intanto tengo duro....fintanto che non decide di contrattacare....[33]
Ciaooooo,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

ho visto le foto, molto belle, povero Fabio che deve tagliare tutte quelle canne :)

un salutone
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Mircooooo.......Fabio ha 26 anni......azzzz,lasciamolo/facciamolo lavorare!!!!!!

Anche perchè se non lo facesse........35[33] e a letto senza cena!!!![rire.gif]
Ciao,Paolo.

Azz! Quindi se vengo a trovarti c'è il rischio di assaggiare la frusta? Oddio, già mi immagino, padella su masorini: 50 frustate!
 
Re: Addio caro sguazzo.......

ca@@arola Vincè...è la sola cosa che un vecchiotto può fare:D :D...e cioè far sgobbare noi giovani!!....Fabio, hai tutta la mia comprensione

ciao Alfio! hai ragione, d'altronde è una ruota, tocca a tutti quando si è giovani e poi si recupera ;)

saluti
 
Re: Addio caro sguazzo.......

ca@@arola Vincè...è la sola cosa che un vecchiotto può fare:D :D...e cioè far sgobbare noi giovani!!....Fabio, hai tutta la mia comprensione

Alfio, mi fa piacere che con quel "NOI" ti sia incluso nella categoria "GIOVANI"... [Backstab_emoticon.: [marameo.gif]
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ahahahah....bravo Massimiliano.....a proposito scusami se non ti ho piu' richiamato ma ultimamente ho il cervello che funziona a carbone....e tu sai perchè!!!!!
Ti chiamerò domattina.
Tornando al nuovo laghetto,proprio mezz'oretta fa,mentre il Menga mi chiamava al cellulare ero proprio lì(.......guarda caso.....) e devo dire che sono proprio contento perchè oltre alle 5-6 covate di germani e la decina di folaghe con i piccoli che gironzolano tra le canne tagliate,mi son partiti una cinquantina di germani.
Tant'è vero che con Fabio abbiamo deciso di andarci il meno possibile in modo da lasciarli tranquilli al massimo.
Si tratterà di fare qualche lavoretto mirato e veloce e individuare l'orario in cui portare un pò di pappa buona senza spaccar loro le palle piu' di tanto.
Certo che è bello veder i germani nati dalle prime covate spiccare il volo..........
Ciao,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Bel lavoro.
Oltre alla frullana come tagliate sott'acqua la vegetazione?
Far tutto a mano con la frullana viene un bel lavoro ma quanto tempo...
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Bel lavoro.
Oltre alla frullana come tagliate sott'acqua la vegetazione?
Far tutto a mano con la frullana viene un bel lavoro ma quanto tempo...

Ciao Miki....scusami,ma cosa intendi per frullana?????sarà mica il falcietto a mano (tipo quello usato per il frumento)?
Ciao,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Bel lavoro.
Oltre alla frullana come tagliate sott'acqua la vegetazione?
Far tutto a mano con la frullana viene un bel lavoro ma quanto tempo...

ciao miki qualche giorno(era di sabato) fa sono venuto al tuo chiaro per vedere se eri li e per conoscerti o visto che ai allargato parecchio sulla sinistra, per me hai fatto un bel lavoro specialmente per le alzavole e i beccaccini, anche io quest'anno sono ritornato a cacciare nel chiaro ,non sono molto lontano dal tuo,comunque il lavoro con la frullana viene bene te lo dice uno che da due mesi (sabato e domenica mattina) sega sott'acqua perchè il capanno erano cinque anni che non lo segava nessuno.comunque voglio provare a montare la sega tagliasiepi sul decespugliatore come a detto joe magasso.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ciao e buon lavoro allora anche a te!
Io mi ci picchio da un po'!
Si come idea sembra buona proverò anch'io.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ciao Ragazzi......se provate il tagliasiepi sommerso non userete mai piu' la frullana.....ahahahah....ve lo dice chi , già da un pezzo non la usa piu'....(se ci sono almeno 20 cm di acqua è imbattibile)

N.B......avanzo il prosecchino per la dritta!.....[thumbsup.gif]
Buon lavoro,Paolo

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo.......sparate piu' grasso che potete sugli appositi ugelli,usando un normale ingrassatore , al termine di ogni giornata lavorativa.
Provare per credere.
Ciao,Paolo.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto