Scusate l’ignoranza e la voglia di capire.
ieri sono stato sorpreso dall’avviso dell’apertura di una stanza chiusa dove poter interloquire in modo corretto e intelligente, come stava avvenendo, sul tema generale delle criticità del passo, particolarmente di quest’anno.
sul tema condivido quanto da altri espresso che una buona responsabilità l’abbiamo anche noi cacciatori.
non aggiungo altro visto che a giustificazione dell’invito a non scrivere di questo nella sezione “radio” c’é la preoccupazione che i contenuti del dibattito possano essere strumentalizzati da non cacciatori o forse meglio anticaccia.
francamente sono molto perplesso sull’effettivo danno per la categoria che potrebbe derivare da queste paventate intrusioni.
Posso sbagliarmi.
Quello che però mi lascia assai perplesso sono i modi per poter essere ammesso a visitare il sito “privé”.
Ed anche a cosa può essere utile restringere un dibattito a pochi intimi quando i suoi contenuti hanno valenza universale per chi vive di questa passione.
Senza parlare di una assoluta insensibilità e rispetto verso principi di demcrazia purtroppo ora abbastanza diffusa.
Ma anche questa è una mia idea che non pretendo sia condivisa.
Sono nel mondo venatorio e tiravolistico da decenni, con passione e immutata voglia di apprendere (sono abbonato a due riviste inglesi di caccia e tiro, visiono video e siti specializzati).
Questa passione mi ha portato sull’orlo della separazione da mia moglie almeno due volte, e tuttora mi costringe a sotterfugi per poterla praticare, malgrado gli anni.
Spero di avervi dato elementi per comprendere che essere chiamato a superare un ennesimo esame, dopo i tanti superati per fortuna o merito durante la vita per potermi liberamente esprimere su un tema a cui dedico gran parte di me stesso mi risulta molto difficile da accettare.
Cio detto un sincero IBAL a tutti.
 
Purtroppo quello che scrive Framau è l'impressione che viene data......che i dibattiti alla fine si restringono a pochi intimi.
Ritengo che una discussione su qualsiasi argomento inerente alla caccia non debba creare "paure" per intrusioni di animalisti vari.
Ho 53 licenze sulle spalle (ai miei tempi il PDA si prendeva a 16 anni con accompagno) e non credo proprio che l'intervento di un animalista o ambientalista mi possa rovinare la serata.
Però se queste sono le regole a ciò bisogna attenersi,dalla mia parte posso solo dare suggerimenti poi spetta agli Amm.ri decidere.
Un saluto a tutti
 
Per quanto scontato, da cacciatore di appena due anni più "giovane" di Delta1, concordo in toto.
E poi, promesso, mi taccio.
Saluti a tutti
 
Vedo per combinazione che alcuni di coloro che desiderano entrare "in stanza protetta" sono di Roma.Ora essendolo anche io mi viene da pensare che ci si potrebbe conoscere fissando un appuntamento ad es. presso al tav Lazio sulla Tiberina,scambiare 2 chiacchiere e conoscerci di persona.Se già frequentate quel tav è probabile che già ci si conosca (tra gli altri lo frequentano sia Fabio che Livia che sono 2 moderatori ).Disponibile per un incontro.
Saluti
 
Caro Framau il tuo discorso non fa una piega come le tue perplessità nell’entrare nella stanza protetta ma le regole imposte sono queste purtroppo. Nella tua Roma ci sono tanti utenti che hanno accesso magari possono farti da garante è lì il gioco sarebbe quasi risolto!!
ciao Frank
 
E perchè non al Tav della Pisana ????
Se a Roma ci sono tanti utenti...allora fatevi riconoscere...io sono Gianni ,abito a Casetta Mattei e ho una Dacia Duster 4x4
Chi mi conosce si faccia avanti
:)
 
Salve a tutti....io sono iscritto dal 2008 se non vado errato e gradirei anche io far parte della stanza! scrivo dall'Umbria e nessuno mi conosce di persona, ma visto che partecipo alle discussioni da un bel pezzetto, spero che qualcuno mi tenga in considerazione!
grazie a tutto lo staff
 
Salve a tutti....io sono iscritto dal 2008 se non vado errato e gradirei anche io far parte della stanza! scrivo dall'Umbria e nessuno mi conosce di persona, ma visto che partecipo alle discussioni da un bel pezzetto, spero che qualcuno mi tenga in considerazione!
grazie a tutto lo staff

Ciao Jack tu hai già l’accesso alla stanza super protetta!!
 
E perchè non al Tav della Pisana ????
Se a Roma ci sono tanti utenti...allora fatevi riconoscere...io sono Gianni ,abito a Casetta Mattei e ho una Dacia Duster 4x4
Chi mi conosce si faccia avanti
:)
Io frequento il tav Lazio PER QUESTIONE DI COMODITA' cioè vicinanza,pertanto ti avrei potuto incontrare là.Ci sono comunque altri che vanno alla Pisana,può darsi che si rendano disponibili.
 
Infatti oggi pensavo se mi sbolccano entro in stanza e fosse na stanza buia!! [16] E magari trovo dietro l'angolo Fabio e company' ingrifati che me corrono dietro:rolleyes: e poi magari a festa fatta Sfiamma suona pure i fischietti[rire.gif] se cosi' fosse lassate perde per carita'!!!
Si scherza un po' durante l'attesa
Bruno.
Ha domani ve chiama pure Mattarella[15]
 
A quanto pare la decisione e'stata negativa, provo ad entrare ma sembra che l'accesso e'negato!! Vi ringrazio per lo spazio concesso che ci avete dato per discutere di questa problematica, me ne torno in punta di piedi a leggere ed intervenire ogni tanto come sempre grazie. Senza rancore per nessuno, in fondo siamo cacciatori e tutti amici.
Bruno.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto