In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

Abbandonereste la caccia per amore

Re: Abbandonereste la caccia per amore

Abbandonare cosa?! [eusa_naughty.gif] Io mi ritengo fortunato perchè la mia Elisabetta rispetta il mio santo hobby anche se non lo condivide! ...fa parte del nemico essendo ing. ambientale territoriale! ..in pratica siamo il diavolo e l'acqua santa! sa che da settemebre a gennaio è vedova bianca... NESSUNA/O PER AMORE TI PUO' VIETARE DI FARE CIO' CHE TI PIACE FARE (naturalmente sempre nel rispetto di chi si ha accanto)
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

LA MIA COMPAGNA NON MI HA MAI CHIESTO UNA COSA DEL GENERE,MA OGNI TANTO SI DEVE GIUNGERE AD UN COMPROMESSO E SE PROPRIO DEVO SALTARE QUALCHE DOMENICA SI VEDE IL METEO PRIMA OPPURE QUALCHE GIORNATA NON DI PASSO [up.gif] ,A PARTE QUESTO CREDO CHE CI VOGLIA RISPETTO E CAPACITà DI RAGGIUNGERE UN GIUSTO COMPROMESSO,SE CI SI IMPONE SEMPRE, SI FINISCE MALE.
SALUTI.
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Io e mia moglie stiamo insieme da vent'anni, e non si sognerebbe mai di farmi una domanda del genere. Certo, povera ragazza, deve volermi bene davvero se si assoggetta a fare la vedova bianca + balia delle bambine ogni we (io dopo la caccia ho la pesca in apnea, l'altra mia grande passione, da maggio a settembre; ed in mezzo dci sono anche i censimenti come selecontrollore).
Io comunque cerco di conciliare il più possibile, è molto raro che faccia giornate intere, in genere parto prima dell'alba ed alla 14 massimo sono a casa. Anche quando sono in ferie, vado a pesca a buio in modo che alle 11 massimo sono in spiaggia con lei e le bimbe.

Ch fatica, però...
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

ciao fabi,questa è una bella domanda,io ho conosciuto la mia moglie che ero gia' cacciatore qiundi lei è rassegnata,ogni tanto mi dice "ma perche non la smetti di anda' a caccia povere bestie,ma poi non prendi niente patisci freddo" gli rispondo"è piu facile che diventi prete".pero' quando la conobbi se mi metteva alle strette non saprei dirti che avrei fatto
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Pankreas ha scritto:
blaster ha scritto:
Una donna che ti fa abbondonare la caccia:
TI AMA ??
[eusa_clap.gif]

Non so...Ma la mia ragazza stamane mi ha accompagnato a caccia.
NON SI é ANNOIATA. Anzi avvista i tordi meglio di me. [sconvolto.gif]

IL PIù BEL REGALO DI NATALE CHE POTESSI RICEVERE
[up.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

VASCOROSSI ha scritto:
Pankreas ha scritto:
blaster ha scritto:
Una donna che ti fa abbondonare la caccia:
TI AMA ??
[eusa_clap.gif]

Non so...Ma la mia ragazza stamane mi ha accompagnato a caccia.
NON SI é ANNOIATA. Anzi avvista i tordi meglio di me. [sconvolto.gif]

IL PIù BEL REGALO DI NATALE CHE POTESSI RICEVERE
[up.gif] [up.gif] [up.gif]

Come l'hai convinta?
Ora prenderà il vizio! [lol.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Ritengo di essere moolto fortunato :D ad avere al fianco una moglie che condivide la mia passione, anzi, è grazie a lei che devo la salute dei miei cani prima e ora degli uccelli da richiamo, la buona riuscita delle cene o dei pranzi in cascina con gli amici cacciatori.. E' successo anche che mi accompagna al capanno, dove condividiamo le emozioni dell'attesa.
BUON NATALE A TUTTI
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

cignale ha scritto:
ciao fabi,questa è una bella domanda,io ho conosciuto la mia moglie che ero gia' cacciatore qiundi lei è rassegnata,ogni tanto mi dice "ma perche non la smetti di anda' a caccia povere bestie,ma poi non prendi niente patisci freddo" gli rispondo"è piu facile che diventi prete".pero' quando la conobbi se mi metteva alle strette non saprei dirti che avrei fatto
[5a] bravo, questa si ke è una risposta giusta, xchè sono convinto ke se una donna vuole è tu sei innamorato, la caccia la molleresti, ma comunque io abbandonerei lei comunque
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Non so...Ma la mia ragazza stamane mi ha accompagnato a caccia.
NON SI é ANNOIATA. Anzi avvista i tordi meglio di me. [sconvolto.gif]

IL PIù BEL REGALO DI NATALE CHE POTESSI RICEVERE
[up.gif] [up.gif] [up.gif][/quote]

Come l'hai convinta?
Ora prenderà il vizio! [lol.gif][/quote]
Non lo convinta io...lei mi ha accompagnato perchè quando ssono a caccia non la rispondo alle telefonate e lei non fidandosi mi ha seguito.Lo so sono fortunato ma aarrivare al punto di convincerla a prendere la licenza cè ne vuole [rk01_050.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

ho detto alla mia ragazza:io ho due passioni, la caccia e l'alpinismo...la seconda la puoi limitare nella pericolosità delle uscite, la prima non non puoi limitarla altrimenti non sarei più io...ha capito e tuttora va moooooooooooooolto bene
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Mai.....mai.....e poi mai......per amore dover abbandonare la caccia?????
Ma perche' per amore , la controparte , no ci lascia fare quel che vogliamo????
Ciao,Paolo.
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

C'e' poco da dire MAI, e molto probabilmente neanche la pesca, se non avessi queste passioni penso che mi sentirei perso.
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Ma perchè dobbiamo rinunciare alle nostre passioni? se chi ci è vicino ci ama veramente non ci metterà mai di fronte a una scelta, se lo fa non è la donna giusta per noi
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto