Abbandonereste la caccia per amore

Re: Abbandonereste la caccia per amore

Io il PDA l'ho preso contro la sua volontà, visto che lei è un pò ambientalista, ma l'ho preso.
Riesco a conciliare le due cose, ma quando comincia a mugugnare e a fare la verde ho imparato a controbatterla alla perfezione. Risultato: me ne vado a caccia soddisfatto e tranquillo. E poi la caccia dura 70 giorni l'anno, gli altri sono per lei. [up.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Non lascerei mai e poi non sono mai stato posto davanti a questo quesito...se dovesse succedere risponderei tranquillamente: TRA CACCIA E TE SCELGO LA CACCIA...
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

....mia mogllie è contraria , quando la conobbi le feci capire velatamente la mia passione per la caccia , da allora sono passati 25anni tutto è filato liscio , so di avere una donna in gamba , mi ama e, nonostante tutto, non mi metterebbe mai davanti ad una simile scelta , ma qualora dovesse svegliarsi in lei qualche sintomo animalista con ragionamenti del tipo.... SMETTI O TRA NOI FINISCE TUTTO......beh...le risponderei rammaricato .....POTEVI DIRMELO PRIMA , MI HAI FATTO PERDERE 25ANNI DELLA MIA VITA!! [up.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

fabi ha scritto:
[5a] Ciao amici cacciatori, ma voi abbandonereste la caccia per una donna che vi direbbe: o la caccia o me! Io mai ciaooooooooooooooooo.

Secondo te perché QUALCUNO ha deciso che sulla Terra per ogni uomo ci siano 7-8 donne? [up.gif]
Tra quelle scegli quella "giusta", poi per sollazzarti..... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
Ciaooooooo....
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

..........la mia ragazza mi chiede cosa voglio come regalo nelle varie occasioni: compleanno, onomastico, feste natalizie, io faccio fare un cumulo e a fine anno scelgo il regalo, il suo regalo per il 2007/2008 è stato un marocchi ata 1st. limited edition cal. 20.
meglio di così...............................................
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

nessuno, ne uomo ne donna deve mettere il compagno/a difronte a scelte del genere sia per quanto rigurda la caccia, il lavoro o qualsiasi altra cosa :wink:
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

non abbandonerò mai la caccia in cambio di amore !!!! se gli va bene è questo......altrimenti se ne và !!!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Mia moglie non si è mai pensata di mettermi davanti a questo bivio anche perchè sà benissimo la risposta anche se a volte tenta di farmi rimanere a casa qualche domenica senza riuscirci naturalmente.
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Anche mia moglie,non metterebbe una scelta.Ma se mia moglie,fosse bella come la Bellucci
e mi dicesse,o me o la caccia!!!!! io gli direi......meglio BUCOO! che senza la caccia
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Dopo averla sposata senza che io avessi ancora preso il pda devo dire che sta sopportando e da ormai 12 anni la mia Passionaccia in modo sopraffino anche perchè non sono uno che lesina le uscite o fa tanti conti...da Settembre a fine gennaio non esisto ;in primavera estate ci sono dopo l'alba e prima del tramonto.Abbastanza no?Poi è così dall'inizio quindi se non ha fatto versi subito ormai è tardi.
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Mia moglie sà che io sono assente da settembre a fine gennaio in quel periodo reperibile solo a buio fatto la sera fino allo spollo della mattina dopo......e naturalmente il martedi ed il venerdi [marameo.gif] :D
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Io do un colpo al cerchio e uno alla botte, vado a caccia quando voglio ma la Domenica preferisco dedicarla quasi sempre alla famiglia.
Anche perchè se durante il periodo venatorio fo i conti delle uscite a caccia e di quelle con la famiglia...... mi sa che di colpi al cerchio e gli se ne dà parecchi di più!!!!!! [lol.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Io abbandono il mio fidanzato se non mi ci porta ciao [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [violent.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

chi ti ama,veramente,non pone condizioni così drastiche,poi ovviamente tra persone sagge,se ne discute e magari si trova un punto d'intesa,mia moglie mi ha conosciuto in tenuta da caccia,e non mi ha mai chiesto niente,sono stato io a premiarla,per la sua comprensione dedicandomi la domenica a lei,e ai bambini.
anche perchè con il lavoro che faccio,posso andare a caccia tutti i giorni della settimana,e quindi la domenica la concedo volentieri a loro, tranne da metà ottobre a metà novembre,e l'ultimo mese di caccia,dove tengo per me pure le domeniche mattina,poi a conti fatti non è che perdo molte giornate. :wink:
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

diana72 ha scritto:
Io abbandono il mio fidanzato se non mi ci porta ciao [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [violent.gif]


l'ho scritto anche sul post della tua presentazione,e non mi stancherò mai di ripeterlo
MAGARI CE NE FOSSERO DI PIU',DI DONNE COME TE [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

La mi' moglie nemmeno ci pensa a queste cose! L'amore di una donna non può mai, e ripeto mai, ricattare. In amore esistono compromessi, mai aut-aut, mai ricatti.
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

ANCHE IO LA PENSO COME VOI!!!!!!!!!!
MA DEVO DIRE CHE PURTROPPO NE CONOSCO DIVERSI CHE HANNO DOVUTO SMETTERE PER COLPA DELLA FIDANZATA O MOGLIE!!!!!
IO CAMBIO SPESSO COMPAGNA COSI NON Fà A TEMPO A STUFARSI DELLA CACCIA!!!!!
IO DA 8 ANNI , ORA NE HO 42 NON POSSO PENSARE CHE IN OTTOBRE LA DOMENICA DI ANDARE A VEDERE I NEGOZI!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto