Abbandonereste la caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

è difficile che la donna che trovi sia amante della caccia ,x quanto mi riguarda me ,pensare che 23 anni fa , ero sposato da pochissimo un giorno mi disse ,davide cambia sport ,perche non ti dai al tennis????...:shock::shock::shock: .....Prima di tutto gli dissi che la caccia non è uno sport..poi a tennis gli risposi manda tua sorella ....ma non solo x questo motivo ...la salutai...[40]...vabbè mi sono separato.....
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

La mia ragazza non vuole che prendo il PDA perché dice che non avrò più tempo per lei...la mia risposta??? Ok CIAO =) e ancora sta con me!!!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

non abbandonerei mai la caccia per amore...sono 10 anni che vado a caccia e due mie storie vecchie sono finite proprio per questo...ora ho trovato la persona che mi lascia praticare la mia passione in santa pace ...
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Si può essere... "presenti e amare".... senza rinunce ...dipende da noi... nel saper gestire la nostra passione senza esagerare...ricordandoci sempre che c'è qualcuno che ci aspetta.
Non riuscirei mai ad amare o essere amato per "Per gentil Concessione".
Nella vita di coppia bisogna saper trovare il giusto equilibrio!!
Non sopporterei MAI una donna che pone ultimatum alla Mia Passione ...Sapendo che è La Mia Passione!!
Stessa cosa dicasi al contrario!!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Ho avuto due ragazze che dopo un po di tempo,quando credevano di avermi in pugno,mi hanno posto davanti ad un bivio:"O ME O LA CACCIA!!"
Se ne sono tornate a casa a piedi e piangendo!!!!!!!!!!!
Poi ho incontrato mia moglie,che pur non essendo contentissima della mia passione non si permetterebbe mai di farmi la proposta indecente di cui sopra:
forse mi ama???????
voi che dite???........
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Io non abbandonerei la caccia , ma comunque la mia donna è a favore della caccia
 
Si può essere... "presenti e amare".... senza rinunce ...dipende da noi... nel saper gestire la nostra passione senza esagerare...ricordandoci sempre che c'è qualcuno che ci aspetta.
Non riuscirei mai ad amare o essere amato per "Per gentil Concessione".
Nella vita di coppia bisogna saper trovare il giusto equilibrio!!
Non sopporterei MAI una donna che pone ultimatum alla Mia Passione ...Sapendo che è La Mia Passione!!
Stessa cosa dicasi al contrario!!

Bravo ...concordo in pieno............

eppoi mia moglie dice sempre che la caccia è importante per il mio equilibrio

PSICO-EMOTIVO-MENTALE e chi più ne ha più ne metta :)
 
Una moglie che volentieri ti fà andare a caccia ............ c'ha l'amico !!!! :)
Dicono tutti cosi quelli che hanno le mogli che non li mandano a caccia ahahah
Poi diciamocela tutta è meglio avere le corna e andare a caccia o è meglio non adare mai da nessuna parte (compresa la caccia) per controllare che tua moglie non ti metta le corna?
 
Dicono tutti cosi quelli che hanno le mogli che non li mandano a caccia ahahah
Poi diciamocela tutta è meglio avere le corna e andare a caccia o è meglio non adare mai da nessuna parte (compresa la caccia) per controllare che tua moglie non ti metta le corna?


Meglio andare a caccia e metter le corna alla moglie.....nell'incertezza...para e patta !!:)
 
Meglio andare a caccia e metter le corna alla moglie.....nell'incertezza...para e patta !!:)
Questa è una valida alternativa ahahahah Ma io personalmente preferisco di più andare a caccia sti cazzi di quello che fa la moglie di certo non mi perdo lo spollo o il rientro per metterci le corna ahahahah
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto