lupozoppo

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1,064
Punteggio reazioni
41
Località
provincia di Milano
………… è giusto che accadano i miracoli.
D’altronde l’atteggiamento ascetico, direi quasi angelico, di Terence Hill non ammetterebbe deroghe.
All’inizio di un episodio si vede uno splendido esemplare del rarissimo wapiti delle Dolomiti, più mitico dell’araba fenice.
Il cattivaccio di turno applica un ridicolo, e peraltro inefficace, silenziatore su una carabina di grosso calibro e gli spara.
Il poderoso bull elk crolla sull’anschuss, ma per fortuna arriva il grande Terence che, senza alcuna precauzione, si avvicina all’ immobilissimo cervo abbattuto, ben diverso da quello colpito, constata che non è morto e, probabilmente per telecinesi, lo recapita ad una carinissima veterinaria che lì per lì lo salva, però eccezionalmente “lo abbiamo avuto operare”. Un mezzo fallimento per Terence: come mai non è guarito con le sole sue parole?
Peggio ancora in un altro episodio una simile prodezza Terence la fa con un orso!!!!!
Un povero orsacchiottone colpito dal cattivaccio che, naturalmente accetta con la dovuta gratitudine ed affetto le premurose cure dell’inesauribile Terence.
E POI CI STUPIAMO se qualche dissennato si avvicina ad un’orsa coi piccoli per guardarla meglio?
MA VOGLIAMO DIRLO che il conseguente abbattimento di quell’orsa è in gran parte dovuto all’idiozia di certi registi, produttori e millantatori vari che, cavalcando l’onda dell’animalismo, inculcano fandonie dissennate, quasi criminali, nei crani vuoti di certa gente?
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto