A che Associazione appartenete?

A che Associazione appartenete?

  • Federcaccia

    Voti: 48 39.7%
  • Arcicaccia

    Voti: 2 1.7%
  • Libera Caccia

    Voti: 28 23.1%
  • Enalcaccia

    Voti: 8 6.6%
  • Confavi

    Voti: 6 5.0%
  • CPA

    Voti: 5 4.1%
  • Italcaccia

    Voti: 4 3.3%
  • Anuu

    Voti: 8 6.6%
  • Altro

    Voti: 12 9.9%

  • Votanti
    121
  • Sondaggio terminato .
Io avrei messo anche come voce "assicurazione privata", tanto per avere un dato statistico; dovendola votare cliccando "altro", si perde il risultato tra le altre associazioni minori che non sono nell'elenco.
 
Purtroppo Federcaccia, diciamo che è l'associazione che mi piace meno in assoluto ma ho un amico che fa le assicurazioni per la federcaccia e quindi la faccio da lui, altrimenti avrei avuto sicuramente un altra assicurazione.
 
Assicurazione privata (INA ASSITALIA).
Dopo 15 anni di Federcaccia ho deciso di non dare più i miei soldi alle associazioni, visto che non mi sento rappresentato.
Quando vedrò che le associazioni faranno qualcosa per i cacciatori, rientrerò ben volentieri.
 
Sono in cerca ogni anno di una privata conveniente e con buone coperture assicurative ma non la trovo mai....comunque sia mi sono assicurato rispettivamente i primi 3 anni se non ricordo male con ANUU, CPA Sports e Confavi, poi sono passato all'Ente Produttore Selvaggina da qualche anno e quest'anno, se non riesco ripeto a trovare un'alternativa alla privata, riconfermo con l'EPS che anche come prezzo e coperture assicurative e massimali non è male...
 
Poichè il numero di associati per AAVV è noto, la statistica che si cerca di fare a cosa serve? Forse a capire come è distribuito il popolo di mygra tra le varie Associazioni. Se tutti votassero credo che non dovrebbe differire molto dalla distribuzione nazionale. Ma le sorprese sono sempre possibili.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto