Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Salvo risolvimento dell'ultimo minuto, sono fuori dalla festa del 17 marzo causa inderogabili problemi, se dovessi risolvere sara' mia cura dare la presenza all'ultimo

scusate

Depennami Fabio d.t.
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Oh Cimbella che se' briao?
In che lingua gli è il messaggio sopra?
Ciao a tutti. E' una vita che non entro sul forum, ma questo raduno va fatto sicuro.
Verrò con il pensionato fiorentino....
Per gli ultimi giorni: IBAL a tutti!!!
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

A proposito do romani Io ,prima di confermare la mia adesione aspetto con trepidazione l evolversi degli eventi. Mio figlio e mia nuora hanno programmato un week end "da sposett"i senxza i figli, prima volta in 10 anni,che vorrebero lasciare a nonno Maurizio.Io sono contento di questa scelta ma mi rode il c..o perche questo week end dovrebbe essre salvo ripensamenti il17/18 marzo. quindi la decisione di poter partecipare o no verrà presa in"zona cesarini.Maurizio
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Oh Cimbella che se' briao?
In che lingua gli è il messaggio sopra?
Ciao a tutti. E' una vita che non entro sul forum, ma questo raduno va fatto sicuro.
Verrò con il pensionato fiorentino....
Per gli ultimi giorni: IBAL a tutti!!!
Dè hai ragione
Avevo scritto una cosa all'Angiolini ma mi sono accorto che l'avevo scambiato per un altro utente di cui ora non ricordo il nome
Allora ho provato a cancellare il messaggio ma come al solito mi trovo più a mio agio nella macchia che al pc....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento dei partecipanti :
Marco + 2 ( cacciata stanziale )
Livia + 1
Franuliv
Botahv
Lando
Fabio d.t. + 2 ( drive )
whincester1976
Sfiamma
Menga
Rudy
Bigrillo
Allodolaccia + 2 ( 1 drive )
Sterminator
Cimbellatore
Albarossa
Mikylales + 3 ( moglie e 2 figli )
Alessiociamp + 2 ( moglie e figlio )
riga 68 + 1
Giambi
Angelini pir
Ricciolo + 1
Raoul63 + 1
Jago
Calibro 16
Nando
Scirocco Rm + 2 ( drive )
Supernitro + 1
Spartano
Alessando c. ( drive )
Gianni ( drive )
Joe magasso
Giuseppe 70
Parisienne
Michele
bracco tedesco ( drive )
egidio 76 + 1 ( drive )
re del silenzio
Fabrizio68 + 1
Bozzoletto + 2
Masorin
Martello10
Osservatore Romano + 1
Francesco70​




Invito tutti coloro che partecipano a verificare la presenza nell'elenco​
 
Ultima modifica:
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Calma [eusa_naughty.gif] !?! Ci son regole precise redatte dal moderatore di stanza in accordo con lo Staff : la 1° fila per le "prese per il c@lo" sul drive ad anatidi e' riservata agli utenti premium che gia' hanno inviato mp al Fabio Dt ......ed e' gia' completa :mrgreen:!

Rimane una 2° fila leggermente piu' defilata di cui posseggo alcuni posti buoni da cedere a prezzo da convenirsi......inclusi nel modesto obolo per rientro spese: fischietti & petardi per eventuale azione di disturbo su' specifico partecipante e trombettona bitonale per sottolineare l'eventuale padella [thumbsup.gif]! Saluti.

P.s. Pensateci : prender per il c@lo un saccente utente del nord...per uno del sud...o viceversa..... Livornesi vs Pisani .... Centro67 vs Magnum71 ecc......non ha prezzo [Trilly-77-24.gif]!?!
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Beh credo che la location sia piu' che azzeccata [thumbsup.gif]

cortonamapa.jpg


Ottima per Toscani & Umbri.......abbastanza facile per Romani & Emiliani.....non impossibile (diciamo....da volerlo!) per Nordici & Apuleogarganici [Friends_emoticon.g:

Cortona-vista01.jpg


Cmq....i luoghi sicuramente meritano....un bel week end con famiglia sarebbe il massimo!Un saluto.
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Elenco aggiornato

Marco + 2 ( cacciata stanziale )
Livia + 1
Franuliv
Botahv
Lando
Fabio d.t. + 2 ( drive )
whincester1976
Sfiamma
Menga
Rudy
lugi76
erchiappetta + 1 forse 2 ( Emanuela e l'assorcato ? )
Bigrillo
Allodolaccia che ricoverato all'ospizio, esce solo col badante Fabrizio ( quindi sono in 2 ma forse in 3 con Enrico ( drive )
Sterminetor ( drive )
Cimbellatore
Albarossa
Mikylales + 3 ( moglie e 2 figli )
Alessiociamp + 2 ( moglie e figlio ) ( cacciata stanziale )
riga 68 + 1
Giambi
Angelini pir
Ricciolo
Raoul63 + 1
Jago + 1.
Calibro 16
Nando
Scirocco Rm ( drive )
Suzigargano e Filomena ?
Lupen ed Angela ?
Supernitro + 1
Spartano
Alessando c. ( drive )
Gianni ( drive )
Joe magasso
Giuseppe 70 ( drive )
Parisienne
Michele
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto