La Niva è una capra!
esatto.....e poi, non ditemi che sono esagerato,......... ma potrei raccontare ogni km (65.000) che abbiamo fatto a caccia insieme.......ogni avventura........ogni giornata....mhiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti ricordi........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
come arrampicatrice nulla da dire.....come confort lasciamo stare..........almeno le vecchie, se le attuali le hanno migliorate non lo so


----------------------------------------------------------------------
Confort zero. In compenso non si ferma d'avanti a niente e il costo manutenzione e pezzi è irrisorio.
 
Bella la Niva Quando mi sposto per la caccia con i miei dog panda 4*4 del 96 Nella mia zona è pieno Appena imparo metto una foto!
 
Credo che la Niva sia il miglior mezzo da guerra per il cacciatore avventuriero. Ho trascorso 15 giorni di caccia in palude in Crimea arrivando dove neanche le " toste " uaz arrivavano. Ne vidi una, un pò di tempo fà con una pellicola camo, portapacchi a vasca e luci supplementari che la rendevano oltremodo affascinante ... e un pò coatta.

sai che ci avevo pensato.................aspetto ancora un annetto e poi chissà? il cofano stranamente è di colore diverso è venuta così dalla casa, non è scolorito...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
p.s il confort è migliorato assai, sospensioni, frizione, freni, tutto nuova concezione, sempre per la lada, l'unico vero handicap è che i viaggi in autostrada non finiscono mai, ma in fuoristrada è praticamente inarrestabile, l'impianto a gpl fa risparmiare qualcosa comunque massimo 9/10 km litro
 
Ehhhhh come non capirti caro Ricca'.........la macchina del Cacciatore rispecchia la sua passione [thumbsup.gif]!Cmq il 1° amore non si scorda mai.... la mia "mitica" R4 anni '80

292rxq1.jpg


e l'attuale Suzuketta arrampicatrice infaticabile :


un saluto.
Anche per me la R4 è stata la prima auto da caccia, quante impantanate!!!![smash.gif]
 
Credo che la Niva sia il miglior mezzo da guerra per il cacciatore avventuriero. Ho trascorso 15 giorni di caccia in palude in Crimea arrivando dove neanche le " toste " uaz arrivavano. Ne vidi una, un pò di tempo fà con una pellicola camo, portapacchi a vasca e luci supplementari che la rendevano oltremodo affascinante ... e un pò coatta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto