Abbandonereste la caccia per amore

Re: Abbandonereste la caccia per amore

Per come la penso io, non ce motivo di decidere per l'una o per l'altra.
Le due cose possono benissimo convivere insieme.
E poi, come qualcuno ha gia scritto in precedenza, nessuna donna che TI AMA, si sognierebbe mai di metterti davanti a una scielta simile.
La donna non avrebbe nesuna scianse!! [20]
 
se ti ama non te lo chiederebbe mai!!!!!!! mia moglie nonostante le difficoltà economice si incaz...... quando gli dicevo che non la rinnovavo perche vedermi felice era il regalo più grande che potevo fargli
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

LA MIA COMPAGNA NON MI HA MAI CHIESTO UNA COSA DEL GENERE,MA OGNI TANTO SI DEVE GIUNGERE AD UN COMPROMESSO E SE PROPRIO DEVO SALTARE QUALCHE DOMENICA SI VEDE IL METEO PRIMA OPPURE QUALCHE GIORNATA NON DI PASSO [up.gif] ,A PARTE QUESTO CREDO CHE CI VOGLIA RISPETTO E CAPACITà DI RAGGIUNGERE UN GIUSTO COMPROMESSO,SE CI SI IMPONE SEMPRE, SI FINISCE MALE.
SALUTI.
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

ggramoli ha scritto:
Credo che se l'amore è vero e profondo, non si arrivi mai a un ultimatum (o la caccia o me!). Nel mio caso sono riuscito addirittura a convincere la mia futura moglie a prendere il PDA.
Non può essere così per tutti, ma una via di mezzo si trova se c'è vero amore.
[eusa_clap.gif]
 
safe_image.jpg

ah bugiardoniiii .......!!!

Se vi capita una come lei ...altro che CACCIA lasciate...vi ritrovano a vagare per la MACCHIA fino a chiusura caccia!!!

Ah.... una volta ripresi arrivate tardi ci sarei PRIMA IO :)

 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

nessuno, ne uomo ne donna deve mettere il compagno/a difronte a scelte del genere sia per quanto rigurda la caccia, il lavoro o qualsiasi altra cosa :wink:
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

io la peso come voi, se una donna ti ama non puo chiederti una cosa del genere ma voglio aggiungere una cosa ,se un cacciatore abbandona la caccia per una donna non è un vero cacciatore .
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

fabi ha scritto:
brillo ha scritto:
con i tempi che corrono forse si anche perchè a giugno mi sposo, magari cambio tipologia me la prenderò comoda e per poche ore sicuramente una regolata ci vuole, ci sono tante altre cose che vengono prima nella vita e gli accessi fanno male
non ho capito bene cosa hai voluto dire brillo, comunque la caccia è passione no eccesso..

voglio dire che se si esagera e si pensa solo a quello è normale che una donna si rompa, la domenica e il sabato esistono anche loro, durante la settimana la vita scorre veloce quindi pensare anche al benessere generale della famiglia!

ovvio che chi ci ama non ci metterà difronte a certe scelte se non esageriamo!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Ma perchè dobbiamo rinunciare alle nostre passioni? se chi ci è vicino ci ama veramente non ci metterà mai di fronte a una scelta, se lo fa non è la donna giusta per noi
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

ciao fabi,questa è una bella domanda,io ho conosciuto la mia moglie che ero gia' cacciatore qiundi lei è rassegnata,ogni tanto mi dice "ma perche non la smetti di anda' a caccia povere bestie,ma poi non prendi niente patisci freddo" gli rispondo"è piu facile che diventi prete".pero' quando la conobbi se mi metteva alle strette non saprei dirti che avrei fatto
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Si può essere... "presenti e amare".... senza rinunce ...dipende da noi... nel saper gestire la nostra passione senza esagerare...ricordandoci sempre che c'è qualcuno che ci aspetta.
Non riuscirei mai ad amare o essere amato per "Per gentil Concessione".
Nella vita di coppia bisogna saper trovare il giusto equilibrio!!
Non sopporterei MAI una donna che pone ultimatum alla Mia Passione ...Sapendo che è La Mia Passione!!
Stessa cosa dicasi al contrario!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto