JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

siamo riusciti a "rubare" (vincere) anche su un campo difficile come udine.... giocando bene ma contro l'udinese che sicuramente ha patito l'eliminazione dalla champions


oggi sono 23 anni dalla scomparsa di SCIREA...
per chi lo ha visto giocare e per chi lo ha solo sentito dire
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Se i Tifosi del Sud della Juve avessero sentito quello che gridavano domenica scorsa i gobbi, una dele peggiori tifoserie italiani quanto a becerità (alla pari probabilmente con i veronesi) probabilmente torneste ( e dico io giustamente) a tifare per la squadra della vostra città di C2 o Eccellenza che magari non vince, ma NON vi sputa in faccia !
 
JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Se i Tifosi del Sud della Juve avessero sentito quello che gridavano domenica scorsa i gobbi, una dele peggiori tifoserie italiani quanto a becerità (alla pari probabilmente con i veronesi) probabilmente torneste ( e dico io giustamente) a tifare per la squadra della vostra città di C2 o Eccellenza che magari non vince, ma NON vi sputa in faccia !

Finalmente uno con le palle da rimarcare certe cose👏
E ti dirò di più senza sud sono alla pari del Poggibonsi per numero di tifosi ed è questo che me li fa schifare più di tutti!sportivamente parlando.


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Finalmente uno con le palle da rimarcare certe cose
E ti dirò di più senza sud sono alla pari del Poggibonsi per numero di tifosi ed è questo che me li fa schifare più di tutti!sportivamente parlando.


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Nino D'angelo - Pronto Si Tu? - YouTube
...dai leo non fà accussì vogli fà a pac cu te....!!!!! ahahahahahahahaha......

- - - Aggiornato - - -

http://www.youtube.com/watch?v=vdGQHApVxBE&feature=fvst
...dedicata a grifo.....ahahahahhahah ma prendetela con filosofia...ihihihihi

- - - Aggiornato - - -

http://www.youtube.com/watch?v=vdGQHApVxBE&feature=fvst
...scusa grifo era questa la canzone a te dedicata.....
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

veramente una grande Juve
Secondo me può arrivare lontano anche in Coppa.
Sicuramente tra le italiane adesso è 5 scalini sopra
 
JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

oh mamma mamma mamma
oh mamma mamma mamma
sai perche innamorato son
ho visto Quagliarella
ho visto Quagliarella
e mamma innamorato son....

Neanche un inno sapete fare.questo fu dedicato da noi per Maradona il Dio e voi lo sporcate con un indegno nome ovvero quaglialota...
Mi raccomando copiate anche l urlo the champions ad inizio partita....
C'è poco da fare avete un tifo organizzato che copia tutti i cori.non siete in grado di farvene uno da soli.
Anche l anno scorso vi siete presi in prestito un altro inno quello che fa "Ale Ale oh ohooo Ale Ale ho hoooo ,sono pazzo di te ,innamorato di te e mai ti lascerò"
Cantati dai napoletani nel 2010 in Cesena Napoli trasferta....
Ricordate please e non copiate
Peccato mi avete rovinato una serata da Oscar!!!!


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Finalmente uno con le palle da rimarcare certe cose
E ti dirò di più senza sud sono alla pari del Poggibonsi per numero di tifosi ed è questo che me li fa schifare più di tutti!sportivamente parlando.


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

con queste ragionamenti i tifosi del napoli sapendo quanti camorristi delinquenti ed assassini tifano per la loro squadra (il che mi sembra più rimarchevole di quattro ragazzotti che gridano cori beceri) dovrebbero abbandonare l'interesse per il calcio.

- - - Updated - - -

Neanche un inno sapete fare.questo fu dedicato da noi per Maradona il Dio e voi lo sporcate con un indegno nome ovvero quaglialota...
Mi raccomando copiate anche l urlo the champions ad inizio partita....
C'è poco da fare avete un tifo organizzato che copia tutti i cori.non siete in grado di farvene uno da soli.
Anche l anno scorso vi siete presi in prestito un altro inno quello che fa "Ale Ale oh ohooo Ale Ale ho hoooo ,sono pazzo di te ,innamorato di te e mai ti lascerò"
Cantati dai napoletani nel 2010 in Cesena Napoli trasferta....
Ricordate please e non copiate
Peccato mi avete rovinato una serata da Oscar!!!!


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Nell'anno di napoli mancava poco che fosse innalzata una statua di Quagliarella allo stadio. Poi andò via, per giunta alla Juve ed ecco che diventa una ****...complimenti.
 
JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

con queste ragionamenti i tifosi del napoli sapendo quanti camorristi delinquenti ed assassini tifano per la loro squadra (il che mi sembra più rimarchevole di quattro ragazzotti che gridano cori beceri) dovrebbero abbandonare l'interesse per il calcio.

- - - Updated - - -



Nell'anno di napoli mancava poco che fosse innalzata una statua di Quagliarella allo stadio. Poi andò via, per giunta alla Juve ed ecco che diventa una ****...complimenti.

Meglio mafiosi che juventini......
Siete la faccia Dell Italia corrotta che fa le figurelle nel mondo.
Quagliamerda si azzopperà presto è già scritto è la legge di San Gennaro....
Gennarì piensace tu!!!cucù il crociato non c'è piu!!



Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Meglio mafiosi che juventini......
Siete la faccia Dell Italia corrotta che fa le figurelle nel mondo.
Quagliamerda si azzopperà presto è già scritto è la legge di San Gennaro....
Gennarì piensace tu!!!cucù il crociato non c'è piu!!



Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

intanto quagliarella vi ha messo un palo in culo nel 3-0 dello scorso campionato...lui è campione d'italia già al secondo anno di Juve, voi aspettate da 22 anni e chissà per quanto ancora.
Rigurado alla feccia d'Italia: meglio che eviti...i napoletani sono noti come il coacervo delle schifezze.
 
JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ne avete prese per tre anni di fila 3 pere al sanpaolo e avhe a torino....
Meglio **** che juventino!!!!'
San Gennaro prenderà in cura anche te dopo questo...


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

un santo che invece di aiutare ti fa rompere le gambe? ma credi ancora alle punizioni divine di epoca medioevale?

mamma mia...terzo mondo.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Stai attento
San Gennaro è potente


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Per certi versi hai ragione: riesce ancora a prendere per il culo migliaia di napoletani che credono a quella "boiata" del "miracolo" del sangue che si liquefa per giunta a date fisse ogni anno...ed è questo il vero MIRACOLO!

Sotto il profilo calcistico non direi: 2 scudetti in 86 anni di storia.
Mi sembra molto più importante San Gianduiotto da Torino.

- - - Updated - - -

a perte alex e l'atro tizio sono tuttti da metà classifica!
e già un miracolo se arrivano 5i

Ti prego Nostradamus, illuminaci ancora su qualche risultato!!!








.....così mi gioco il risultato opposto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto