Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Giovy bravo
Francesco invece nei compiti a casa si e' fatto aiutare......
Complimenti a entrambi

--- AGGIUNTA AL POST ---

A breve su Migra ci sara' un corso gratis di photoshop...
Complimenti a Giovy e Allodola
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Non sta diventando propio Bravo sto ragazzetto? (Giovy) Poca invidia Signori, ormai lavora per ME!!![lol2.gif]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Tino qui ti stanno pungolando sull'orgoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che presto Tino passerà al contrattacco! Continuate così ragazzi, state facendo tutti (un pò meno l'allodolina, ahahahah) dei veri capolavori!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Cacchio mi sa che devo mettermi anche io a farle..troppo bello..prima però devo impratichirmi con ste cavolo di programmi...nessuno ha dei suggerimenti?a proposito ma nessuno spara con il cal. 20?Se possibile mi servirebbe una traccia di scatola per il cal 20...grazie
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

Rieccomi non dopo una pausa ma dopo giorni di lavoro per creare qualcosa, per competere con i marpioni dei designer più quotati del forum che presentano sempre delle scatole strabilianti.... Ringrazio Whish e kufour per avermi aiutato a trovare delle immagini esclusive
P.S. certo Claudio credo non ci siano problemi per la modifica....

tungsten scatola finita.jpgio e po
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

pubblico una scatolina per Beppe che avevo li da un po' di tempo e non avevo finito.....mi ha spiegato il terrone che laggiù quando arrivano i tordi si dice "Mamma li Turchi" per cui gli abbiamo inventato sta scatolina.....eheheheheheh
P.S. Bella Fra peccato che io non padello i colombi......non ci tiro!!!!
Tino bella la Lupin originalissima!!!!

Vedi l'allegato 29487Vedi l'allegato 29488
Vedi l'allegato 29489


Complimenti Giovy!!Sono dei capolavori..
Saluti Marco.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

si si Fra cominci ad esserci, l'importante è la pratica........grazie Blaster dei suggerimenti e complimenti !!!! Ne pubblico un'altra....sempre creata per Boban

scatola da 10 cane s4.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Allora qui non si scherza più, mi avete fatto inc.... !!!!! Oltre alla scatola presento anche un sistema di borraggio long range, composto da due borre una dentro l'altra che per effetto di filetto interno, quando la prima frena la seconda esce ruotando e portando il piombo più lontano......hihihihih....utopia!!!!! ma mi piace lo stesso.... Ho messo a libro paga nelle notti insonni anche il mio personal critical Luigi Wish....eheheh ......mo son azzz!!!!!;)
scatola composta wild winter.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Eccone un altra Matteo, sempre per te . . . . .

Vedi l'allegato 29045

Io ti ringrazio Tino, ma evidentemente questi sbalzi di temperatura (caldo con 30°C, il giorno dopo 5°) devono averti scombussolato un pò.....cosa leggo, W In.....oddio, non riesco nemmeno a scriverlo!!!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

sto provando a fare le scatoline...è molto dura ma con volontà ed impegno qualcosa esce...ecco la prima
 

Allegati

  • scatola 25 tordo bior.jpg
    scatola 25 tordo bior.jpg
    85.7 KB · Visite: 0
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

il discorso è valido solo se ti passiamo il file psd e tu hai photoshop, allora si che lo puoi modificare, altrimenti per stampare direttamente i file che vedi, ti dovremmo spedire il file pdf così uno stampa direttamente quello e le dimensioni sono esattamente come quelle reali
Grazie giovy per la risposta....io ho photoshop cs3 con questo programma potrei modificare i vostri file e magari sostituire figure e scritture?
un saluto claudio
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Per Franco Pugliese d.o.c. !! ;)
 

Allegati

  • SCATOLA DA 25 Masona.jpg
    SCATOLA DA 25 Masona.jpg
    90.4 KB · Visite: 0
  • SCATOLA DA 25 Masona_unita.jpg
    SCATOLA DA 25 Masona_unita.jpg
    91.8 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto