Toccherà mettersi a dieta!!!!

Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

non mi ritengo grasso......anzi.....il problema e' la buzzetta.....che con le mie ernie non mi aiuta.....non faccio dieta ma ogni tanto mi contengo...........senno........................................................comunque se rallenti con il pane e pasta......e roba gassata......vedi dei miglioramenti.........poi una corsettina e via!!!!!!
 
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

ormai pe me è una cosa impossibile non ci sta bilancia che me aregge e se devo esse sincero della prova costume non me ne fotte niente ormai la dieta per me è una cosa impossibile sò anni che ci provo ma nonostante ho buttato un macello de sordi non ho mai risolto niente ormai convivo con i miei 150kg sparsi nel mio 1,90mt di corpo e quindi non sò quale sia la mia forma sò solo che se tutti quei sordi li avessi spesi a polvere e piombo sarebbero stati spesi meglio con questo vi saluto e mettetevi in forma pure pe me che poi la pasta che lasciate voi me la magno io nun ve preoccupate
 
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

Salve amici , io non mi tengo in forma ma sto attento ano magna molto sopratutto la sera evito si sa che inverno se magna se beve e se dorme invece estate si pedala, forse non sara una corretta dieta ma a me mi va bene cosi non mangiare la sera invece a pranzo ci vado di Piombo e poi la sera qualcosina per far star zitto lo stomaco non posso impiombarlo, dovrei scendere 6 kg ma i miei 80 kh mi si addicono ..

Be per chi mangia non spendete soldi per dietologhi x che spendete soldi e rimanete diguni ihhh trovare un buon equilibrio mentale come quando si va a caccia in assetto da combattimento...[30][30][5a]
 
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

Come tutti gli anni di questi tempi per i magnaccioni come me c'è la prova bilancia.........ODDIO!!!!! da settembre +5 Kg!!!
AIUTO!!!!!!
Me so stufato di stare a dieta, Voi come fate a mantenervi in forma??
Nel periodo di caccia x due o tre gg a settimana scarpino x circa 7 ore senza sosta,nel periodo delle becche a pranzo non vado,mangio una mela o un qualche snak,quando posso allenare i cani e cioè da agosto a aprile x 2 gg a settimana faccio 4 ore di marcia al di con i,prendo qualche kg da maggio a luglio ma settembre sono già in forma,
PS :Mangio da far paura ho 54 anni sono alto 1,77 e peso attualmente 75kg.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto