Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

a questa Davide me l'ero persa!! [6] !!!nessuno di voi a il video che la madiamo a PAPERISSIMA!!!!!!!!!!!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

[allah.gif] tranquillo Davide rimani sempre un mito!!!!!!!io non ho mai visto uno così attivo in tutte le caccie come te!!!sei in gamba bravo!!!mentre x colombaccio... io volevo vederti di persona,ormai mi ero stufato dei tuoi video su youtub!!!volevo constatare la stazza in persona di COLOMBACCIO 51!!!ALLA PROSSIMA... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

bello veramente una bella giornata all'insegna dell'amicizia che grazie a questi raduni si instaura con cacciatori da tutta Italia.........veramente una grazie a Marco, Scotti ecc che hanno organizzato al meglio questo raduno...............a Lore sono il meglio... sempre in regolaaaaaaaaaaaaaa che cavolo vai dicendo in giro......w la caccia e w migra stupenda giornata
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

ferretti davide ha scritto:
Cari amici il mattone ha regalato una bella emozione a quelli che erano presenti,.... [Trilly-77-24.gif] ...era un mattone mal sistemato e io sono scivolato... [spocht_2.gif] ..fortunatamente solo imbrattato di fango......
comunque Franz...non importa che lo sappia tutto il forum...!!.. [marameo.gif] ....ciao un abbraccio ...Davide..



Ehehehe Roccooooooooooo .....levategli il Vino a Davide quando ritornerà ai raduni.....altro che pietra messa male.... [lol.gif] .

Il Botah mi è testinone....all'andata abbiamo fatto 3 tappe per lui...a Sambuchine....(hihih)....è na spugnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [rire.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Rudi4x4 ha scritto:
ferretti davide ha scritto:
Cari amici il mattone ha regalato una bella emozione a quelli che erano presenti,.... [Trilly-77-24.gif] ...era un mattone mal sistemato e io sono scivolato... [spocht_2.gif] ..fortunatamente solo imbrattato di fango......
comunque Franz...non importa che lo sappia tutto il forum...!!.. [marameo.gif] ....ciao un abbraccio ...Davide..



Ehehehe Roccooooooooooo .....levategli il Vino a Davide quando ritornerà ai raduni.....altro che pietra messa male.... [lol.gif] .

Il Botah mi è testinone....all'andata abbiamo fatto 3 tappe per lui...a Sambuchine....(hihih)....è na spugnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [rire.gif]


Ecco, ecco perchè faceva sempre l'imitazione di Rocco Il Gigolò di Zelig : "DONNE!! SIETE DEPRESSE? E' ARRIVATO DAVIDE! SONO DISPONIBILE PER ADDII AL NUBILATO!!" [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

con un po di ritardo vi ringrazio anche io tutti di cuore per gli splendidi momenti passati insime,mi dispiace solo di esser dovuto scappar via così velocemente,cosa che nn avrei mai fatto perchè sarei stato con voi a far bisboccia per altre 2 o 3 ore almeno!!
ringrazio il micione per il filmato che manderà in onda che nn è veritiero,il boban che mi è andato a pagare la mia camera d'albergo perchè sono dovuto scappare e un ringraziamento speciale anche al dany che ogni volta che si girava veniva depredato di qualche succulenta polpettina!! [lol.gif] [lol.gif]
l'ultimo ringraziamento va anche al mio amico roberto che l'ho visto molto più a suo agio con gli amici del forum rispetto al raduno 2008 e che mi sopporta quotidianamente con le mie manie venatorie [lol.gif]
grazie ragazzi ci vediamo al gamef [lol.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

continuo un po con i ringraziamenti.
il caro lupen e benelli che sono venuti dalla puglia e con cui ho avuto il piacere di parlare di più visto che erano con me il venrdì sera.
il buon mimmoturi e i 2 suoi amici.
franuliv uno degli ultimi acquisti del forum.
tino e il finocchio di boban che ci hanno accolto e si sono barcamenati per l'organizzazione,
il sesto e il suo amico di cui adesso nn ricordo il nome e chiedo scusa!!
il mona [lol.gif] che come al solito fà spaccare dalle risate,il grande davide che vedo sempre con immenso piacere,il giovy che per dargli un bacetto mi c'è voluto l'ascensore,
il lando che ci siamo dati un abbraccio talmente forte che manca poco uscivano gli occhi dalle orbite!!
ill finocchio fiorentino che fa gli scherzi ale 4 di notte ,la angelina che ce l'ha sempre con la torre di pisa(mi piacerebbe sapere che ti ha fatto?? un'è che la tu moglie t'ha fatto le corna con un pisano??).il mattia che ho conosciuto finalmente di persona,così come anasacuta.
il micione con cui ho avuto il piacere e l'onore di cacciarci tutta la mattinata e lui e solo lui può confermare sottobanco che ho fatto un tiro eccezionale con il 4****.
il grande morris e il pivieraccio malefico
purtroppo come sempre succede riesco a parlare solo con una piccola percentuale di persone e anche presentandosi sfuma tutto in pochi secondi e di questo me ne rammarico molto,ci vorrebbe una trasferta di 3 o 4 giorni tutti insieme per far si di conoscerci veramente tutti!!
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Riprendo da quanto detto da Marco 83, purtroppo il tempo non basta mai e passa come un treno a questi raduni, dove è sempre un piacere incontrare e reincontrare gente vera come la compagnia che scrive su migra......ringraziare chi ha organizzato è di dovere , come al solito Marco , Matteo e Tino sono stati impeccabili, poi devo dire che per il secondo raduno consecutivo ho avuto il piacere di sedermi di fianco al mitico Boban, a cui ho fatto una testa come un ceppo sulle ricariche..... Grazie anche a tutti quelli che mi hanno delucidato sulle cartucce e le tecniche del vibratore per i dosatori...... un [eusa_clap.gif] a tutti!!!!!!
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

mario79 ha scritto:
[allah.gif] tranquillo Davide rimani sempre un mito!!!!!!!io non ho mai visto uno così attivo in tutte le caccie come te!!!sei in gamba bravo!!!mentre x colombaccio... io volevo vederti di persona,ormai mi ero stufato dei tuoi video su youtub!!!volevo constatare la stazza in persona di COLOMBACCIO 51!!!ALLA PROSSIMA... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


Mario quello dei video su youtoube non sono io ma e`colombacciaio(Massimo),magari facessi quei ............carnieri! :D
Prima o poi comunque ci conosceremo.
Ciao!
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

hO SENTITO TANTI RACCONTI CHE MI HANNO FATTO VERAMENTE PIACERE, PUR NON AVENDO POTUTO PARTECIPARE. ERO IN ATTESA DELLE FOTO SPERO CHE ARRIVINO PRESTO.
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

BRAVI!!!sono contento che vi siete divertiti, però delle linguacce mi hanno raccontato che avete fatto ripopolamento :mrgreen: .
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

bravi ragazzi sono contente che vi siate divertiti! grande migratoria grande marco, e grande tino!!!!!!
se venivo io!! oh pioveva ,oh nevicava!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

walker ha scritto:
mario79 ha scritto:
walker ha scritto:
A tempo di record... ecco alcune foto del raduno 2011
si ma come mai i piatti sono tutti vuoti???non si mangiava bene in quel posto????? [marameo.gif] [marameo.gif]

No, è perchè le foto le ho fatte volutamente prima per evitare le guance rosse avvinazzate

Grazie Walker..per avere dato un'immagine al raduno... [eusa_clap.gif] ...ciao Davide..
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Ragazzi è stato un piacere incontrare di nuovo i "vecchi" e conoscere dei "nuovi" cacciatori.
Un grande ringraziamento va a Tino che ha organizzato tutto al meglio. A mimetico voglio dire che io ho bevuto solo acqua "naturale" come ti ha detto Gianluca, a Marco83 voglio dire che a me i pisani un m'hanno fatto nulla, ma se "pendono" non è colpa mia :D :D :D . Poi voglio fare un ringraziamento particolare a Mimmo e Franco (Benellis e Lupen) che son venuti dalla Puglia per venire a conoscerci. Purtroppo, come sempre succede, le 4 o 5 ore trascorse insieme son volate via troppo velocemente, bisognerebbe davvero stare insieme 2 o 3 giorni per conoscersi davvero. n ultimo grazie a Walker che ha postato le foto.
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Davvero grazie a tutti,che anche per quest'anno, hanno condiviso lo spirito di amicizia che questo bellissimo Forum ha fatto crescere negli anni, ed ogni anno lo arricchisce con persone nuove e che rispecchiano in piena lo stile di noi cacciatori!!!

ringrazio Tino, e chi insieme a lui si è prodigato perchè questa FESTA riuscisse e come sempre è riuscita!!
Ringrazio tutti e specialmente chi si è sobbarcato tanti Km per essere presente, ed in particolare gli amici Pugliesi che nonostante acciacchi e problemi sono riusciti a venire.....

ringrazio il tempo che per almeno una volta è stato clemente.........ciao Migra al prossimo anno

Mi scuso con tutti se non ho potuto essere presente nei vostri discorsi ma eravamo tanti e purtroppo il tempo da dedicargli è stato esiguo [eusa_clap.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Credo sia stata una piacevole giornata, il meteo per una volta ci è stato amico, i cacciatori si sono rivelati, come sempre, ottime persone, affabili e bonaccioni e soprattutto predisposti alle aggregazioni ai bagordi e alle bisbocce [birra.gif].
Personalmente sono stato contento di conoscere nuove persone che fino ad ora si "celavano" dietro ad un nickname e di rincontrare i vecchi coi quali oramai c'è un feeling consolidato.
Faccio i miei complimenti di sincera ammirazione e profonda stima a tutti quanti, ed in particolare a tutti gli amici che venivano da tanto lontano, che per non mancare hanno sostenuto un notevole sacrificio sia fisico che economico.
Un grazie al titolare della riserva, Francesco Romiti che si è prodigato nell'organizzare nel migliore dei modi le zone di caccia e che ci ha fatto dei prezzi veramente ottimi per la selvaggina.
Come avrete notato non ho volutamente fare nomi perchè avrei dovuto menzionare tutti i 51 partecipanti, ma uno lo devo ringraziare per forza, ed è il più giovane, il piccolo Edoardo, Edo94 figlio di calibroventi che ha voluto a tutti i costi seguire il papà in questa bella giornata e che sembra stia diventando un ottimo cacciatore.
Concludo dicendo che, come hanno già scritto altri, c'è sempre un po' di rammarico per non aver potuto scambiare parole con tutti, ma il tempo è volato e ti accorgi solo alla fine che avresti voluto parlare di più un po' con tutti. Ad ogni modo nuovamente grazie a tutti e spero un arrivederci a presto.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto