In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Registrato
25 Maggio 2011
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,051
Località
Livorno, terra di colombacciai
Cosa ne pensano gli esperti cornacchiai?
Ne ho già 2, partendo dal principio che li userei solo in preapertura se continueranno a non dare il colombaccio... cosa dite, ne prendo altri 3 o 4?
Domenica c'è la fiera vicino Livorno e da un amico li potrei prendere a 6€ l'uno.
Se quelli di penna valgono 10 e di plastica 3, che punteggio dareste a quelli floccati?
4ad630e30af2bcdced02ff0bb3e24334.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Di decathlon ottimi i guanti aktikam 100 e le mascherine x coprire la carnagione di viso e mani.. Gli stampi non mi sono piaciuti un gran ché..
 
A quali mascherine ti riferisci?

Se interessa io uso questa :

2WLGa.jpg



Rende bene l'idea alle bestiacce a cosa stanno andando incontro :mrgreen: e per riallacciarsi al discorso in altra stanza puo' essere usata anche nel quotidiano per quando appenderemo il fucile al chiodo [3] !

Un saluto.
 
Se interessa io uso questa :

2WLGa.jpg



Rende bene l'idea alle bestiacce a cosa stanno andando incontro :mrgreen: e per riallacciarsi al discorso in altra stanza puo' essere usata anche nel quotidiano per quando appenderemo il fucile al chiodo [3] !

Un saluto.

Non ti offendere Achi' ma, se ti dovessi incontrare a caccia mentre indossi quella mascherina, io una "grattatina" me la darei......[3] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Un salutone
Alberto
 
Ciao Ale, lo hai provato l' FT3......?....e' valido come dicono?.......come ti ci sei trovato?

Un salutone
Alberto

Ciao Alberto! Beh.. Che dire.. Funziona eccome! Certo devo migliorare perché ogni tanto mi parte una nota stonata!! L'oggetto è comunque valido e le grige comunque ti rispondono. Seguendo i video di Ice si impara molto.. La pratica è MOLTO diversa e bisogna farne tanta! Voto 7
 
Grazie Ale, come "sai", la mia e' semplice curiosita'....e comunque, magari, il tuo parere si puo' rilevare utile e interessante per chi vuole intraprendere questa caccia!
Un salutone ed un grosso IBAL
Alberto
 
Ciao Ale, lo hai provato l' FT3......?....e' valido come dicono?.......come ti ci sei trovato?

Un salutone
Alberto
L'FT3 è una bomba quando usato bene!
Ci vuole tanto allenamento e grattarsi tanto la gola.
Su youtube ci son tanti tutorial di cui alcuni validi davvero.
Io a volte lo porto dietro e lo uso a un pò "a kazzinger" quindi non faccio testo però quando mi viene un suono decente.... funziona bene davvero.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
L' Ft3 è una sorta di "strumento musicale a fiato".. Se suonato bene fa orchestra da solo.. Quasi non servirebbe neanche la stampata.. Se suonato alla cxz@di cane le grige ti sfanc.. lano che è un piacere! Quando lo ho usato decentemente le corve mi sono arrivate sulla testa.. Le avrei abbattute con un Flobert.. Altro che cartuccioni del 5!! Se sbagli una nota(e capita molto facilmente, sptt se non ti concentri e "non gratti bene di gola") meglio tenerlo in tasca..
P. S. Per Teufel: un abbraccio forte Albe'!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto