Eccovi serviti: la lipu come braccio destro di costa

E i voti espressi da noi cacciatori si vanno a far friggere.... Che delusione !!!!!!! Quest'anno ero molto fiducioso per la lega al governo ma...... La vedo brutta ora.... Ma con tutti i casini che l'Italia ha proprio a noi sti quattro rompi balle devono rompere le scatole....voglio vedere una volta chiusa la caccia che porta alla disoccupazione di migliaia di persone che ci lavorano....a Vabbe gli danno il reddito di cittadinanza .....cosi si risolve tutto poi la carne non serve più tanto ci fanno diventare vegani per forza i prodotti agricoli li compriamo in nord africa o in cina e pure le aziende agricole a casa... Ma ....
 
C'è un punto interrogativo da non sottovalutare. Certo che, sui social, sui blog ecc., leggo più dichiarazioni catastrofiche su presunte cariche non ottenute, piuttosto che, dichiarazioni di giubilo su reali seggi acquisiti dai nostri paladini.
 
C'è un punto interrogativo da non sottovalutare. Certo che, sui social, sui blog ecc., leggo più dichiarazioni catastrofiche su presunte cariche non ottenute, piuttosto che, dichiarazioni di giubilo su reali seggi acquisiti dai nostri paladini.
Quali sn i seggi acquisiti, Centinaio all agricoltura ha un potere limitato, all ambiente possono sospendere in.caso di siccità e ridurre i tempi....
La lega spero si faccia sentire e rispettare visto che si è esposta pubblicamente e visto che il governo nn dura penso molto nn devono deludere.Chi può contatti questi signori.
 
E della modifica dei referendum che saranno validi anche senza quorum, la vedo brutta non solo per i cacciatori ma anche per i possessori di armi
 
Questa nomina è gravissima, perché è un anticaccia dichiarato,lo scorso anno chiedeva al governo di chiudere la caccia per siccità,qualunque cosa sarà un motivo per ostacolarci è stato in quel ministero anche ai tempi di Pecoraro ed è tutto un dire,malissimo ragazzi.Ha chiesto la chiusura dei centri di inanellamento, chiusura durante l 'inverno è una nomina che mette i brividi signori per noi è catastrofica.
Se la lega non metto un freno,siamo fottuti.
 
Ultima modifica:
Sarà la volta buona che ci togliamo il pensiero, resta da capire se il ministro Centinaio gli rinnoverà la delega alla caccia oppure tornerà a gestire la caccia nel suo ministero come gli spetta, senza delega il ministero dell ambiente non può fare granché........; la Lega rischia molto con questa nomina, sia in termini di voto che come immagine, sono ancora fresche le riprese di Salvini alla fiera di Vicenza ......
 
Sarà la volta buona che ci togliamo il pensiero, resta da capire se il ministro Centinaio gli rinnoverà la delega alla caccia oppure tornerà a gestire la caccia nel suo ministero come gli spetta, senza delega il ministero dell ambiente non può fare granché........; la Lega rischia molto con questa nomina, sia in termini di voto che come immagine, sono ancora fresche le riprese di Salvini alla fiera di Vicenza ......
Speriamo nn la rinnovi,ma sarebbe sorprendente se non la rinnovasse,un ottimo segnale se se la riprendesse.
 
Dopo tanto torno a scrivere purtroppo su questa nomina...mi associo a chi dice che e' un fatto gravissimo per la nostra categoria....e' un anticaccia radicale dichiarato sicuramente fara' tutto quello che sara' in suo potere per ostacolare anche i calendari venatori....la vedo brutta....molto brutta...non voglio dire che e' finita ma sicuramente stando cosi' le cose la caccia come abbiamo praticato fino ad ora scordiamocela. Oltretutto io penso che la scelta di quest'individuo non e' casuale ba dovuta a una volonta' politica dei 5 stelle che gia' con la nomina di Costa avevo gia' il sentore di qualcosa di brutto....non so poi se la lega interverra' ho i miei dubbi...avuta la grazia gabbato o'santo
 
Stiamo calmi! Cosa ne sappiamo di cosa passa per il cervello alle persone. Prima tutti su Costa che poi abbiamo scoperto che è un cacciatore appassionato. Ora su questo signore. Prima di conferire le nomine vengono stipulati i patti prima sulle mete da raggiungere. Vi pare che Salvini, dominus di quella armata Brancaleone, si rimangi ciò che ha promesso e faccia mettere in difficoltà il comparto economico della sua regione che delle armi è una fetta consistente della torta? Quello della lipu se vuole mantenere la poltrona fa ciò che comanda il lombardo. Il governo si regge sulla lega. Al segretario vicepresidente basta una scorreggia per farlo cadere. Tra l'altro i sondaggi….E li converrebbe anche.
setterman1
 
Stiamo calmi! Cosa ne sappiamo di cosa passa per il cervello alle persone. Prima tutti su Costa che poi abbiamo scoperto che è un cacciatore appassionato. Ora su questo signore. Prima di conferire le nomine vengono stipulati i patti prima sulle mete da raggiungere. Vi pare che Salvini, dominus di quella armata Brancaleone, si rimangi ciò che ha promesso e faccia mettere in difficoltà il comparto economico della sua regione che delle armi è una fetta consistente della torta? Quello della lipu se vuole mantenere la poltrona fa ciò che comanda il lombardo. Il governo si regge sulla lega. Al segretario vicepresidente basta una scorreggia per farlo cadere. Tra l'altro i sondaggi….E li converrebbe anche.
setterman1
Ma chi te lo ha detto che è un cacciatore,ma quando mai,sn tutti e due napoletani, il presidente lipu è un anticaccia e non ci piove,prenderà provvedimenti per ostacolarci e l unica salvezza e vedere che fa la lega,se no sn cazzi amari.
 
I fatti...contano sempre i fatti.
Il ministero dell'ambiente proporrà una politica anticaccia se il consiglio dei ministri approverà tale linea....
Chiaro che se sarà così si potrà tranquillamente affermare che la Lega abbia tradito parte del proprio elettorato.....fino ad allora rimangono valide le posizioni che ha da sempre sostenuto.
Una delega per la caccia in mano ad un esponente della lipu fà venire i brividi......speriamo rimangano solo quelli.
Del resto manca poco per verificare cosa intende fare quel ministero....i calendari venatori stanno uscendo in questi giorni...
 
I fatti...contano sempre i fatti.
Il ministero dell'ambiente proporrà una politica anticaccia se il consiglio dei ministri approverà tale linea....
Chiaro che se sarà così si potrà tranquillamente affermare che la Lega abbia tradito parte del proprio elettorato.....fino ad allora rimangono valide le posizioni che ha da sempre sostenuto.
Una delega per la caccia in mano ad un esponente della lipu fà venire i brividi......speriamo rimangano solo quelli.
Del resto manca poco per verificare cosa intende fare quel ministero....i calendari venatori stanno uscendo in questi giorni...
La cosa da fare per dare un segnale,la deve fare centinaio,deve tenersi la delega....se no è chiaro cosa succederà....
 
Mah...mi fà piacere che avete tutte queste certezze....
Se non sbaglio avevate la certezza che Salvini avesse fatto apposta ad impuntarsi su Savona all' Economia x non fare un Governo e tornare subito al voto a prendersi quel 25/27% di consensi....
Quello che succederà all'Ambiente come in qualsiasi altro dicastero sarà frutto dell'azione del consiglio dei ministri....e qui che si vedrà se si rispetteranno i patti presi con gli elettori...
 
Mah...mi fà piacere che avete tutte queste certezze....
Se non sbaglio avevate la certezza che Salvini avesse fatto apposta ad impuntarsi su Savona all' Economia x non fare un Governo e tornare subito al voto a prendersi quel 25/27% di consensi....
Quello che succederà all'Ambiente come in qualsiasi altro dicastero sarà frutto dell'azione del consiglio dei ministri....e qui che si vedrà se si rispetteranno i patti presi con gli elettori...
Ne fai una questione personale,che amarezza.Ti sto dicendo io stesso che la lega è l unica salvezza.Ma se mi mettono a capo della segreteria del ministero un anticaccia e presidente lipu devo preoccuparmi o devo aspettarmi che invece ci diano di.nuovo fringuello peppola e pispola,ma cerca di capire cacchio.
È oggettivamente una cosa grave e se non si reagisce e allerta sarà tutto a nostro discapito.
Dai cacchio.
 
Ma vi rendete conto con quale animo viviamo questa situazione? Sembrerebbe che siamo imputati in un max processo e fantastichiamo sulla sentenza! Non ho più quello spirito da uomo cacciatore che avevo tempo fa. Mi hanno deluso tutti, cercano di trovare un capo espiatorio, (che non c'è), a tutti i costi.
Siamo una massa di delinquenti dichiarati, ci guardano con disprezzo, grazie alle false campagne elaborate nei nostri confronti. Quando in tempi non sospetti, dicevo che chi ci doveva tutelare su tutti i fronti e non lo faceva, facendo passare il falso per vero agli occhi della gente comune o dei media se preferite. Quando si doveva controbattere a colpi di carta bollata, dov'erano le nostre associazioni!?
Mi sento "abbandonato", "tradito", "incolpato", "rifiutato", "condannato". Si condannato alla gogna come in una caccia alle streghe.
Aldilà dei fatti politici del momento, non si può accendere la tv e non sentire ingiurie, vessazioni, colpe, hai nostri danni, mai una buona parola, mai qualcuno che ci difende.
Per conto mio mando email di protesta, ma la cosa muore lì, forse manco li leggono!
Ha ragione Martino (arsvenandi); che la chiudessero definitivamente e ci leviamo il pensiero.
Almeno io!
Questa è l'italia, questi sono gli italiani e questo ci meritiamo.....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto