Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi auguro che la persona che ha posto in vendita sul forum i propri cantori o presunti tali, si discolpi, altrimenti mi sembra giusto vengano prese misure che impediscano in futuro la permanenza di " sole " in una comunità come migra.
Sinceramente non posso credere sulla malafede nella vendita....almeno tra noi questo è incomprensibile.
 
Non voglio allungare troppo il discorso se lo dico dopo 25 anni di sasselli io quando acquisto un maschio lo provo e stai tranqui se fara delle uova me ne accorgo mai avuto fregature e se ci an provato quelle rare volte me ne sono sempre accortoooo...

- - - Aggiornato - - -



Vai tranquillo da me prenderesti solo quelle che fanno le uova..

- - - Aggiornato - - -



Esatto con la procedura da eseguire e' come dici tu...

ma da grande esperto, saprai che spesso ciociolano anche le femmine o no??? o succede solo ai comuni mortali..........e poi delle fregature, tutti se ne accorgan prima, finche non la prendano e chi tifrega di solito son sempre le persone di cui ti sei sempre fidato, e quando hai pagato, hai voglia ad accorgertene, se chi ti ha fregato ( in buona o cattiva fede ) non e' serio i soldi non li rivedi....
 
No purtroppo non hai detto , ancora, proprio niente a parte la patetica e prevedibile scusa già anticipata e abbondantemente prevista da Diego (moderatore).

Parliamo adesso ,una volta per tutte, di cose serie :come intendi porre rimedio alle tue malefatte ? Sia chiaro sin da subito qui nessuno è nato ieri e la tua giustificazione si commenta da sola e ,purtroppo per te , non cambia i fatti .

Cosa intendi proporre ? non si esce da una situazione come questa con una battuta , capito ?

...
non c'è niente da inventarsi ! deve semplicemente ridare i soldi indietro e scusarsi, anche se lui stesso (sembra) sia stato fregato ! ma da quello che lui stesso ha scritto : perchè ha rivenduto gli uccelli allo stesso prezzo che li aveva acquistati ? la risposta è ovvia : semplicemente perchè si è reso subito conto che erano femmine e quindi ha tentato di rifarci i soldi spesi, facendole passare per maschi in modo che le rivendeva + velocemente, quindi caro C.86 il tutto lo hai fatto volutamente e non involontariamente ! ma quando pensi che i compratori ci mettevano a scoprire l'inganno ?
CHE FIGURA DI M.E.R.D.A. !!!
p:s: certo che se hai aperto un negozio e la voce si spande mi sa che è meglio che ti trovi un altro lavoro....onesto possibilmente!
 
Il fatto di tenerli sotto luce o di guardare dallo spioncino,va bene,è anche una costatazione personale,però se io acqusto dei ts e li pago per maschi,devono essere maschi,può succedere di sbagliarne o di non essere sicuro di qualcuno sulla quantità,ma è uno non tutti.
 
ci son rimasto male quando l'ho saputo, sia per clif che per la persona che l'ha fatto anzi più che male un pò schifato (per la seconda) anche xchè qui sul forum non è che tutti ci conosciamo personalmente però ti aspetti che almeno un pò di rispetto ci sia dopo che comunque ti scrivi, scambi opinioni e ti senti per diversi anni....bha..però prima di giudicare si deve sentire la persona diciamo "imputata" anche se questo silenzio dice più di 1000 parole.. anzi messaggi
 
é inutile nascondersi dietro il manico di un'ombrello..pane al pane vino al vino!a parte che se uno vende nn lo fa x i stessi soldi,come è stato scritto pagine a dietro..e se io dovessi mettere la faccia al posto di un 'altro dovrei essere sicuro al 100% di quello che dice e mi offre..altrimenti vado a casa sua e gli faccio capire io come si sta al mondo..dato che le cose si ripercuotono sempre man mano...Del tipo io vado da chi mi ha rifornito che a sua volta andrà da chi l'ha rifornito e cosi via..fin che salta fuori chi deve pagare..ma questo parlando in generale anche..così funziona!fatto sta che qui qualcuno magari rischia pure di prenderle..cioè nn si arla mica di bruscolini!!ragazzi siamo uomini e chi sbaglia paga!!anche se devo dire che il peggior prezzo da pagare e fare i conti con se stessi xchè ripeto...CON I SOLDI NN CI SI COMPRA LA DIGNITà
 
purtroppo si va a fiducia... ma quando uno ti garantisce che sono maschi speri sempre che vada per il meglio poi essendo uno del forum andavo tranquillo ma purtroppo nn è stata cosi... io nn cerco la lite ne ladiscussione ma almeno due scuse tutto li dopo in un modo o nell'altro ci saremmo sistemati..
 
Dovrebbero fare un esamino prima di accettare gente come te nel forum ....

:) Si Salcino, anche io ti voglio tanto bene!
Ma se invece di pensare sempre ai soldini e alle signore, i signori con cultura, ma cosa dico decennale, di più, millenaria, come te, si prendessero la briga di insegnare a noi gggggiovani, queste cose non accadrebbero.
E' che Voi esperti vi fareste operare di prostata dalla bocca, piuttosto che svelare i vostri segreti.
Io GomBro solo da un paio di allevatori, con l'accordo che se il pennuto canta, bene, altrimenti riporto e me lo cambiano. E comunque chiedo sempre lo sGonDo. Tanto non me lo fanno mai.
In estate io e il PistoiaBoy abbiamo trattato, o meglio io ho trattato, una batteria di sasselli. La cosa non era ben chiara e semplicemente non se ne è fatto nulla. Ho preso qualcuno di quelli che ho sentito cantare con le mie orecchie, gli altri li ho lasciati lì. Vuoi sapere? Il tipo li ha ancora, ci passo tutti i giorni perchè è sul tragitto casa-lavoro e sono appesi fuori. Se fossero stati buoni come diceva, li avrebbe venduti subito.....
 
Sono cose che capitano anche a me e' successo con un noto allevatore di vicenza ma gli ho portato indietro uccelli con regolare anello e alla fine lo presa li
Neanche le scuse ho ricevuto
Comunque conosco Cristian non fa queste cose non è' che sia stato da tramite?
Sicuramente dagli anelli e dalla documentazione che ti ha dato vedi l allevatore fai altro che chiamarlo e sentire
 
è successa più o meno la stessa cosa anche ad un ragazzo che conosco...anzi a lui gliela hanno fatta proprio sporca volutamente senza possibili scuse. Praticamente ha acquistato 5 sasselli maschi garantiti (che poi a questo mondo l'unica cosa garantita è la morte!) da un privato "trafficone". Il primo anno non hanno mai aperto becco cosi ha deciso di farli "controllare" e il controllore gli disse che erano già stati tutti e 5 controllati ed ovviamente erano tutte e 5 femmine.
Scoperto ciò è andato di persona a casa del venditore (dopo un anno e mezzo circa dall'acquisto) ma il tizio negava tutto...pure di averglieli venduti... Fatto sta che dopo diverse discussioni il clima è degenerato e l'inc*lato ha preso a pugni il tipo e poi è andato via...

Detto ciò, non arrivate a questi livelli e cercate di sistemarvi tra uomini.....è inutile nascondersi o scappare perché tanto alla fine i problemi saltano fuori e ritornano.
Buonanotte a tutti e non uccidete troppe cesene...
 
Ottima iniziativa del gruppo moderatori di migra!

La via giusta per dare a tutti la possibilità di chiarire la propria posizione!

Bene così !
 
Fiere, gare di canto , giudice? E negozio ???? Ma davvero ? Non ci credo.
Cortesemente x xebo e altri amici Vicentini, ditemi che non è vero !!!
 
I moderatori hanno fatto cosa più che giusta rendendo pubblica la questione, ora vediamo se la controparte avrà da dare spiegazioni in merito.....

Bel lavoro,

Ciao,Marco.
 
Peccato che tutto finir° così come 4 chiachere da bar....purtroppo l'italia è fatta così(parlo in generale) se sei farabutto fai i soldi..se sei onesto te lo pigli sempre in quel posto
 
io non sono un capannista incallito per le poche volte che vado ho 6 presicci che ho da 4 anni e vedo che il loro lavoro lo fanno comunque
senza fare chiuse e niente
non butterei mai soldi per avere un tordo che non sia garantito

la garanzia sugli animali ? come la favola dei cani da caccia garantiti !
ovvio che se uno ti vende maschi devono esser maschi ma con gli animali può succeder di tutto
 
Fiere, gare di canto , giudice? E negozio ???? Ma davvero ? Non ci credo.
Cortesemente x xebo e altri amici Vicentini, ditemi che non è vero !!!


BE io nn so granchè..ma di fiere in teoria penso ne faccia o abbia fatte..negozio boh..avevo letto sul forum che doveva aprirlo ma in teoria nn l'ha aperto nn so il xchè..x il resto nn so altro..tutte notizie apprese da questo forum..di preciso e di certo nn so niente io!A PARTE L'UNICA COSA CERTA CHE SAPPIAMO TUTTI!
 
la garanzia sugli animali ? come la favola dei cani da caccia garantiti !
ovvio che se uno ti vende maschi devono esser maschi ma con gli animali può succeder di tutto

ma infatti ... forse non mi sono spiegato bene ... io non butterei soldi che comprare qualsiasi tordo perché
secondo me non valgono quanto richiesto ...
 
ma da grande esperto, saprai che spesso ciociolano anche le femmine o no??? o succede solo ai comuni mortali..........e poi delle fregature, tutti se ne accorgan prima, finche non la prendano e chi tifrega di solito son sempre le persone di cui ti sei sempre fidato, e quando hai pagato, hai voglia ad accorgertene, se chi ti ha fregato ( in buona o cattiva fede ) non e' serio i soldi non li rivedi....
Allora lorenzo ti posso garantire che anche le femmine possono ciciolare ma bada e' ben diverso il maschio ciciola continuativamente la femmina lo fa'pausato con un bel coh.. finale vai sicuro si riconosce bene.poi da chi mi servo io sono tranquillo eppure la prova la faccio sempre perche io li pago per tali e tali devono essere perche se mi dai una sonora incu..ata io vengo li e ti metto il richiamo con gabbia annessa nel buco del cu..o a buon intenditor poche parole...
 
la garanzia sugli animali ? come la favola dei cani da caccia garantiti !
ovvio che se uno ti vende maschi devono esser maschi ma con gli animali può succeder di tutto

no, non puo' succeder di tutto, o son maschi o son femmine, non si parla di bravi, meno bravi, buoni o cattivi, ma di sesso e non ci son tante vie di mezzo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto