MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Ciao Gianni grazie per aver pubblicato le varie normative imposte dalla nostra bene amata regione sicuramente cerco di prenderne atto come di norma faccio ma mi sembra che alcune volte si rasenta l'assurdo da parte degli amministratori e degli addetti ai controlli cmq è come un cane che si morde la coda alla fine chi per una cosa chi per un'altra è sempre nel nostro buon senso rispettare e far rispettare le regole....
Lasciando da parte ogni restrizione buona apertura a tutti amici e che quest'anno sia ottimo per tutti noi sotto ogni aspetto.. [lol.gif]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Terios vecchio tipo, dove riesci a entrare col muso passi. l'unico handicap l'assenza di ridotte, in salita devi andare un po' troppo forte e fai agitare i richiami con le sbalze
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

phablo.p ha scritto:
[quote="riccà":zbyry9se]qualcuno ha comprato o provato la dacia duster 4x4????


l'ha appena ritirata mio cognato ...adesso la sta usando per cui nn posso esprimere giudizi ..bisogna solo usarla ..
come estetica non è male costo molto contenuto ...sembrerebbe un buon mezzo[/quote:zbyry9se]

Facci sapere se è valida in fuoristrada
 
Roberto P ha scritto:
x cecchino
Il vitara e un bel 4x4 soprattutto per la caccia molto agile e molto performante soprattutto con le ridotte, unico neo i consumi, davvero esagerati. quanti km ha?


ciao ROBERTO ,il VITARA in questione ha 65mila km , è del 1994 quindi credo che i km son davvero pochini , era di proprietà di una signora che la teneva davvero bene , il nostro meccanico ci ha dato un occhiata e a parte un foro alla marmitta sembra che sia tutto a posto.
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Jakal77 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto...io possiedo la mitica Lada Niva!!

Grande auto! Verde militare poi... stupenda! Un mio amico ne aveva una cabrio, motore 1.600 a benzina, consumava all'inverosimile, tanto che le dovette montare l'impianto gpl, però era praticamente inarrestabile, roba da fare invidia ad un trattore!
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

agli esperti dei 4x4....nessuno di voi ha avuto o provato una JEEP CHEROKEE 4.0 del 1989 ?? quali potrebbero essere i difetti?? [26]
 
Io e mio cugino abbiamo una vitara che in teoria avrebbe il tuo stesso problema, noi abbiamo risolto montando il bombolone al posto del serbatoio della benzina e creando un serbatoio da 13,5 litri collocato vicino all'asse posteriore in modo da avere una scorta anche se minima di benzina nel caso in cui non dovessimo trovare un rifornimento di GPL nelle vicinanze. Con questa soluzione abbiamo il cofano libero.

Bella idea ma costi x fare ciò???
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

giovannit. ha scritto:
Come costo era piu' o meno come una buona Quad 4x4. Io ce l'ho da sette anni, e mi costo' circa 7mila dollari sette anni fa. Oggi costano parecchio di piu'. Io poi ci ho speso due o tremila dollari di piu' per il verricello, gomme maggiorate, e altri accessori. E naturalmente ho dovuto comprare anche un carrello per rimorchiarlo.

E' il mio giocattolo preferito. Quando lo guido ho sempre un sorriso (probabilmente ebete) sulla faccia. Alla fine di quest'anno scolastico andro' in pensione, e avro' piu' tempo per godermelo, sia a pesca che a caccia.


Giovanni quando dici che hai quella espressione sul tuo viso---- tieni chiusa la bocca ---altrimenti mangi le mosche [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

comunque bel mezzo versatile sia in acqua che sul terreno...Proprio bello mi piace [up.gif] [20] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

fai bene a godertelo

ciao ross78
 
Io ho sempre avuto Volvo e l'ultima l'avevo acquistata proprio per andare anche a caccia col modello XC70.
L'anno scorso ho voluto voltare pagina e mi sono preso un vero fuori strada senza nulla togliere a viaggi in strada: Range Rover Sport
Devo dire che questa nuova vettura mi ha pienamente soddisfatto.
 
Renault schenic, ( non so se si scrive così cmq... :oops: ), che non è male, ma io e il babbo gli abbiamo fatto SOLO 600 eurini di danni e quindi per la nuova stagione stiamo cercando qualche buon usato. Si accettano consigli... Saluti Claudio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto