• La tua armeria sul Web..
0 0
Tempo di lettura stimato:1 Minuti, 17 Secondi

Al Presidente della Giunta regionale del Veneto

Dott. Luca Zaia

Agli Assessori della Regione del Veneto

Ai Consiglieri regionali del Veneto

 

e p.c.: ai Prefetti delle sette province del Veneto

 

Loro Sedi

 

 

Oggetto: Nuove segnalazioni all’Autorità giudiziaria per i possessori di manufatti ad uso agricolo e ad uso venatorio.

 

 

Pregiatissimo Presidente della Giunta regionale,

pregiatissimi Assessori e Consiglieri regionali,

 

compatibilmente con i Vostri innumerevoli impegni, ritengo opportuno segnalare l’ancora irrisolto problema delle denunce presentate alle autorità competenti a carico di molte decine di migliaia di cittadini del Veneto che hanno costruito temporaneamente, sul territorio agrosilvopastorale, dei manufatti ad uso agricolo e ad uso venatorio.

 

Così come ci siamo permessi di segnalare con precedenti nostre comunicazioni, i manufatti oggetto delle denunce sono stati costruiti usando le stesse tecniche e le stesse modalità utilizzate negli ultimi decenni, senza che per questo fosse mai stata ravvisata alcuna infrazione di natura amministrativa o di natura penale.

 

Il tentativo di fornire alle normative vigenti delle interpretazioni innovative rispetto al passato, mette a rischio numerosissime persone di essere chiamate a rispondere penalmente del proprio operato.

 

A nome dell’Associazione che mi onoro di rappresentare, Vi chiedo di approvare quanto prima una norma regionale che possa chiarire che i possessori dei sopracitati manufatti sono esonerati dagli obblighi di natura urbanistica e da quelli di natura paesaggistica.

 

L’occasione mi è gradita per porgere l’espressione dei miei più cordiali saluti.

 

 

Maria Cristina Caretta

Presidente Associazione Cacciatori Veneti – CONFAVI

Regole di inserimento e pubblicazione dei contenuti su questa pagina

Nota informativa

 

A differenza di una Rivista cartacea oppure Online, Migratoria.it in qualita di Blog, consente a tutti gli utenti la pubblicazione anticipata dei contenuti e dei commenti in tempo reale senza preventiva coda di moderazione. In base all' art. 70 l. 633/41 e consentito utilizzare a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie purchè vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca mai a scopo di lucro. E' fatto divieto pubblicare dati personali oppure fotografie di terze parti senza preventivo consenso dell' autore. Migratoria.it effettua controlli nei contenuti delle pagine, solamente dopo la pubblicazione degli stessi da parte degli utenti, pertanto gli autori di questo sito e i moderatori preposti si riservano in un secondo tempo, il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi contenuto che violi il diritto di terzi, oppure che sia ritenuto inopportuno o non conforme senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. Migratoria.it e i suoi autori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto inopportuno/ illecito/diffamatorio degli articoli o dei commenti pubblicati dagli utenti che utilizzano il Blog/Forum inquanto questi ultimi gli unici responsabili essendo perfettamente in grado di aprire, cancellare, modificare, pubblicare autonomamente un articolo, una pagina, un commento. Nel caso venga riscontrato materiale inappropriato, commenti offensivi, spam, violazioni del copyright, link interrotti e possibile segnalare il contenuto di questa pagina inviando un email all' indirizzo: info@migratoria.it oppure utilizzando l'apposito link situato a pè pagina.

Pubblicato da

Redazione

Assegna un voto ai contenuti di questo articolo.
[Voti: 0 Media (1-5): 0



Articolo precedente Abolito in Piemonte il “Divieto di attraversamento su strada nei parchi con armi”<div class='yasr-stars-title yasr-rater-stars' id='yasr-visitor-votes-readonly-rater-96df731a12ea5' data-rating='0' data-rater-starsize='16' data-rater-postid='7437' data-rater-readonly='true' data-readonly-attribute='true' ></div><span class='yasr-stars-title-average'>0 (0)</span>
Articolo successivo Capetav 2012 Pubblico in aumento<div class='yasr-stars-title yasr-rater-stars' id='yasr-visitor-votes-readonly-rater-7a63c5f112097' data-rating='0' data-rater-starsize='16' data-rater-postid='7437' data-rater-readonly='true' data-readonly-attribute='true' ></div><span class='yasr-stars-title-average'>0 (0)</span>
Chiudi

CIAO AMICO CACCIATORE

Se pensi che la conoscenza che Migratoria.it ti da, valga il prezzo di un caffè, per favore fai una donazione, ci vuole solo un minuto. Cosi facendo dimostrerai allo staff che il loro lavoro conta. Solo una piccola parte dei nostri utenti dona ed è grazie a loro che migratoria.it può rimanere libera e gratuita in rete. Se sei una di quelle straordinarie persone che hanno già donato, ti ringraziamo di cuore.

Se sei iscritto al forum clicca qui per contribuore al mantenimento dei nostri server.




Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.