
di Antonio BUONO*
Ma come è possibile? Come può accadere una cosa del genere? C’è un Italia che soffre assieme al resto del mondo per un virus che non guarda in faccia a nessuno e quattro pidocchiosi sfaticati nullafacenti, trovano il tempo ed il coraggio di riproporre a cinquecentomila persone di apporre una firma per la chiusura della caccia nel nostro Paese.
E se pure quella penna fosse infettata?
Ma non vi siete accorti che questa Italia, è soprattutto per questo motivo che non va a nuove elezioni… perché c’è in giro un mostro spaventoso dalle mille teste. VERGOGNA!
Ma allora è vero che la panacea di tutti i mali, nonché unica e globale soluzione sia il chiudere la caccia. SVERGOGNATI!
Per carità, cosa potrebbe mai essere il Covid e centinaia di migliaia di morti…una banalità!
SVERGOGNATI che non siete altro!
C’è gente che non ha più un lavoro, gente che non sa nemmeno come nutrire la propria famiglia. Gente che sempre per colpa di quello stesso mostro, ha avuto persino paura di farsi un controllo e si ritrova buttata nel letto con un maledetto cancro…
E che si fa? Si ripropone un referendum…VERGOGNA!
Gente che sta impazzendo , gente che non ha da mangiare perché non a soldi e quattro sfaticati nullafacenti sentono la necessità, nonché il dovere di riproporre un Giudizio Popolare …eh si che ci vorrebbe un GIUDIZIO, ma ETERNO e senza sconto di pena per un‘infamia così meschina.
Immondizia ovunque, territori abbandonati a rifiuti che provocano inquinamento delle falde acquifere con conseguenze inimmaginabili anche per gli animali che bevono quell’acqua.
Vedi Taranto e Caserta, laddove persone e soprattutto bambini stanno morendo di tumore, mamme che non sanno più dove versare le proprie lacrime, fabbriche che sversano orribili porcherie in fiumi traboccanti di liquidi cancerosi che arrivano fino al mare… e che si fa ?
Si ripropone un Referendum sulla caccia…
Brutti SVERGOGNATI che non siete altro…
CACCIATORI DI TUTTA ITALIA!… IN PIEDI!
Questa nostra grande Patria va onorata, non merita simili svergognate proposte mentre Lei stessa sta morendo.
Questo è il momento di dire basta, siamo noi la parte migliore del paese, spetta a noi la parola più giusta in difesa di un ambiente, di un territorio che è di tutti e che NOI CONOSCIAMO PIU’ DI TUTTI.
Non è affatto la caccia la nostra priorità, VERGOGNATEVI…
ORGOGLIOSI DI ESSERE CACCIATORI ITALIANI.
VIVA L’ITALIA. VIVA LA NOSTRA MERAVIGLIOSA ITALIA.
*Cacciatore a vita
Portavoce Nazionale e Coordinatore Isola d’Ischia.
856 total views, 1 views today
Regole di inserimento e pubblicazione dei contenuti su questa pagina
Nota informativa
A differenza di una Rivista cartacea oppure Online, Migratoria.it in qualita di Blog, consente a tutti gli utenti la pubblicazione anticipata dei contenuti e dei commenti in tempo reale senza preventiva coda di moderazione. In base all' art. 70 l. 633/41 e consentito utilizzare a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie purchè vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca mai a scopo di lucro. E' fatto divieto pubblicare dati personali oppure fotografie di terze parti senza preventivo consenso dell' autore. Migratoria.it effettua controlli nei contenuti delle pagine, solamente dopo la pubblicazione degli stessi da parte degli utenti, pertanto gli autori di questo sito e i moderatori preposti si riservano in un secondo tempo, il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi contenuto che violi il diritto di terzi, oppure che sia ritenuto inopportuno o non conforme senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. Migratoria.it e i suoi autori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto inopportuno/ illecito/diffamatorio degli articoli o dei commenti pubblicati dagli utenti che utilizzano il Blog/Forum inquanto questi ultimi gli unici responsabili essendo perfettamente in grado di aprire, cancellare, modificare, pubblicare autonomamente un articolo, una pagina, un commento. Nel caso venga riscontrato materiale inappropriato, commenti offensivi, spam, violazioni del copyright, link interrotti e possibile segnalare il contenuto di questa pagina inviando un email all' indirizzo: info@migratoria.it oppure utilizzando l'apposito link situato a pè pagina.