• La tua armeria sul Web..
0 0
Tempo di lettura stimato:1 Minuti, 12 Secondi

“Le associazioni sono un mezzo e non il fine, per difendere e valorizzare la caccia italiana.” Questo è il cuore del ragionamento che il Presidente nazionale dell’ANUU Migratoristi – Marco Castellani, ha esternato nella diretta facebook di ieri sera, realizzata dal portale “Caccia e dintorni” e che potrete riascoltare cliccando sul seguente link:

 

https://www.facebook.com/www.cacciaedintorni.it/videos/438971680547255

 

Nell’intervista, incentrata anche sul tema dell’unità del mondo venatorio italiano, il Presidente Castellani ha ripreso con lucidità le ragioni profonde che impongono a tutti i dirigenti del mondo venatorio italiano, il coraggio di affrontare e vincere questa sfida esiziale, per il futuro della nostra passione.

Su questa scia, i giorni appena trascorsi sono stati caratterizzati da alcuni passaggi positivi che ci lasciano ben sperare e che andranno sostenuti ed accompagnati con il consenso e il sostegno della base dei cacciatori italiani.

Le proposte illustrate dal Vice Presidente Nazionale Federcaccia – Moreno Periccioli , in occasione dello svolgimento dell’Assemblea regionale della Confederazione Cacciatori Toscani, tenuta in videoconferenza, lo scorso 29 marzo a Firenze, vedono in questo ulteriore contributo del Presidente Castellani, forti elementi di convergenza su programma e struttura organizzativa di un nuovo soggetto rappresentativo delle migliori energie ed esperienze, che il nostro mondo potrà mettere a disposizione.

La Confederazione Cacciatori Toscani è nata e sta operando costantemente per raggiungere questo obiettivo!

Lo fa con trasparenza ed coerenza politica e continuerà a farlo senza tentennamenti.

Regole di inserimento e pubblicazione dei contenuti su questa pagina

Nota informativa

 

A differenza di una Rivista cartacea oppure Online, Migratoria.it in qualita di Blog, consente a tutti gli utenti la pubblicazione anticipata dei contenuti e dei commenti in tempo reale senza preventiva coda di moderazione. In base all' art. 70 l. 633/41 e consentito utilizzare a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie purchè vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca mai a scopo di lucro. E' fatto divieto pubblicare dati personali oppure fotografie di terze parti senza preventivo consenso dell' autore. Migratoria.it effettua controlli nei contenuti delle pagine, solamente dopo la pubblicazione degli stessi da parte degli utenti, pertanto gli autori di questo sito e i moderatori preposti si riservano in un secondo tempo, il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi contenuto che violi il diritto di terzi, oppure che sia ritenuto inopportuno o non conforme senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. Migratoria.it e i suoi autori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto inopportuno/ illecito/diffamatorio degli articoli o dei commenti pubblicati dagli utenti che utilizzano il Blog/Forum inquanto questi ultimi gli unici responsabili essendo perfettamente in grado di aprire, cancellare, modificare, pubblicare autonomamente un articolo, una pagina, un commento. Nel caso venga riscontrato materiale inappropriato, commenti offensivi, spam, violazioni del copyright, link interrotti e possibile segnalare il contenuto di questa pagina inviando un email all' indirizzo: info@migratoria.it oppure utilizzando l'apposito link situato a pè pagina.

Pubblicato da

Alberto 69

Assegna un voto ai contenuti di questo articolo.
[Voti: 0 Media (1-5): 0



Articolo precedente CAMPANIA. CALENDARIO VENATORIO, LE PROPOSTE DI EPS<div class='yasr-stars-title yasr-rater-stars' id='yasr-visitor-votes-readonly-rater-9a6fd6a2a1448' data-rating='0' data-rater-starsize='16' data-rater-postid='37587' data-rater-readonly='true' data-readonly-attribute='true' ></div><span class='yasr-stars-title-average'>0 (0)</span>
Articolo successivo Unità del mondo venatorio: il Presidente Fassini risponde a Castellani dell’ANUU<div class='yasr-stars-title yasr-rater-stars' id='yasr-visitor-votes-readonly-rater-aafa2ad5f0618' data-rating='0' data-rater-starsize='16' data-rater-postid='37587' data-rater-readonly='true' data-readonly-attribute='true' ></div><span class='yasr-stars-title-average'>0 (0)</span>
Chiudi

CIAO AMICO CACCIATORE

Se pensi che la conoscenza che Migratoria.it ti da, valga il prezzo di un caffè, per favore fai una donazione, ci vuole solo un minuto. Cosi facendo dimostrerai allo staff che il loro lavoro conta. Solo una piccola parte dei nostri utenti dona ed è grazie a loro che migratoria.it può rimanere libera e gratuita in rete. Se sei una di quelle straordinarie persone che hanno già donato, ti ringraziamo di cuore.

Se sei iscritto al forum clicca qui per contribuore al mantenimento dei nostri server.




Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.