LA COMUNITÀ EUROPEA DELLA CACCIA È SOLIDALE CON L’UCRAINA

Ciò includerà la collaborazione con l’Organizzazione nazionale di caccia di beneficenza (ungherese) (OJV KNP Kft.), con la quale CIC ha recentemente firmato un accordo di cooperazione. Le associazioni di caccia e i cacciatori dei paesi vicini – tra cui Ungheria, Slovacchia, Romania e Polonia – stanno fornendo assistenza indipendente al popolo ucraino, oltre a unirsi e integrare gli sforzi umanitari esistenti ai loro confini con l’Ucraina.

Tavoli, panche e attrezzature da cucina, così come cibo e bevande analcoliche sono già stati acquistati. I piani includono inoltre il servizio di pasti caldi ai rifugiati che attraversano il confine dall’Ucraina in Ungheria, Slovacchia e Romania. In Ungheria, le associazioni di caccia locali e i cacciatori stanno anche allestendo stazioni di distribuzione alimentare insieme a organizzazioni non governative locali già presenti alle frontiere, nonché in altre località come i rifugi vicino al confine ucraino.

Come parte dell’iniziativa FACE-CIC, stiamo donando cibo caldo (compresa la carne di selvaggina), bevande, nonché attrezzature importanti e materiali necessari da utilizzare in più stazioni per aiutare le persone ucraine a entrare nei paesi vicini.

Sostieni l’aiuto umanitario di FACE-CIC:
il tempo è essenziale, poiché un numero crescente di persone continua ad attraversare i confini ogni giorno. Se desideri offrire supporto a coloro che sono colpiti da questa devastante crisi di guerra, sostieni e condividi l’iniziativa congiunta di FACE-CIC donando tramite il pulsante “Dona qui”, qui sotto.

DONA QUI

Man mano che riceviamo più finanziamenti, possiamo aumentare la portata della donazione di FACE-CIC. Pertanto, i vostri generosi contributi faranno davvero la differenza per queste persone.

Piena trasparenza per le donazioni:
tutti i proventi andranno direttamente ad assistere coloro che ne hanno un disperato bisogno. Nell’interesse dei nostri donatori offriamo piena trasparenza e terremo traccia di ogni centesimo donato.

Per ulteriori informazioni, contattare: [email protected] o [email protected]