1 0
Tempo di lettura stimato:1 Minuti

Ciò includerà la collaborazione con l’Organizzazione nazionale di caccia di beneficenza (ungherese) (OJV KNP Kft.), con la quale CIC ha recentemente firmato un accordo di cooperazione. Le associazioni di caccia e i cacciatori dei paesi vicini – tra cui Ungheria, Slovacchia, Romania e Polonia – stanno fornendo assistenza indipendente al popolo ucraino, oltre a unirsi e integrare gli sforzi umanitari esistenti ai loro confini con l’Ucraina.

Tavoli, panche e attrezzature da cucina, così come cibo e bevande analcoliche sono già stati acquistati. I piani includono inoltre il servizio di pasti caldi ai rifugiati che attraversano il confine dall’Ucraina in Ungheria, Slovacchia e Romania. In Ungheria, le associazioni di caccia locali e i cacciatori stanno anche allestendo stazioni di distribuzione alimentare insieme a organizzazioni non governative locali già presenti alle frontiere, nonché in altre località come i rifugi vicino al confine ucraino.

Come parte dell’iniziativa FACE-CIC, stiamo donando cibo caldo (compresa la carne di selvaggina), bevande, nonché attrezzature importanti e materiali necessari da utilizzare in più stazioni per aiutare le persone ucraine a entrare nei paesi vicini.

Sostieni l’aiuto umanitario di FACE-CIC:
il tempo è essenziale, poiché un numero crescente di persone continua ad attraversare i confini ogni giorno. Se desideri offrire supporto a coloro che sono colpiti da questa devastante crisi di guerra, sostieni e condividi l’iniziativa congiunta di FACE-CIC donando tramite il pulsante “Dona qui”, qui sotto.

DONA QUI

Man mano che riceviamo più finanziamenti, possiamo aumentare la portata della donazione di FACE-CIC. Pertanto, i vostri generosi contributi faranno davvero la differenza per queste persone.

Piena trasparenza per le donazioni:
tutti i proventi andranno direttamente ad assistere coloro che ne hanno un disperato bisogno. Nell’interesse dei nostri donatori offriamo piena trasparenza e terremo traccia di ogni centesimo donato.

Per ulteriori informazioni, contattare: office@cic-wildlife.org o communication@face.eu

Regole di inserimento e pubblicazione dei contenuti su questa pagina

Nota informativa

 

A differenza di una Rivista cartacea oppure Online, Migratoria.it in qualita di Blog, consente a tutti gli utenti la pubblicazione anticipata dei contenuti e dei commenti in tempo reale senza preventiva coda di moderazione. In base all' art. 70 l. 633/41 e consentito utilizzare a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie purchè vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca mai a scopo di lucro. E' fatto divieto pubblicare dati personali oppure fotografie di terze parti senza preventivo consenso dell' autore. Migratoria.it effettua controlli nei contenuti delle pagine, solamente dopo la pubblicazione degli stessi da parte degli utenti, pertanto gli autori di questo sito e i moderatori preposti si riservano in un secondo tempo, il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi contenuto che violi il diritto di terzi, oppure che sia ritenuto inopportuno o non conforme senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. Migratoria.it e i suoi autori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto inopportuno/ illecito/diffamatorio degli articoli o dei commenti pubblicati dagli utenti che utilizzano il Blog/Forum inquanto questi ultimi gli unici responsabili essendo perfettamente in grado di aprire, cancellare, modificare, pubblicare autonomamente un articolo, una pagina, un commento. Nel caso venga riscontrato materiale inappropriato, commenti offensivi, spam, violazioni del copyright, link interrotti e possibile segnalare il contenuto di questa pagina inviando un email all' indirizzo: info@migratoria.it oppure utilizzando l'apposito link situato a pè pagina.




Articolo Successivo CALENDARIO VENATORIO TOSCANO: CONOSCERE I PROBLEMI PER INDIVIDUARE LE SOLUZIONI!
Articolo successivo STORNI, QUALCOSA SI DEVE MUOVERE
Close

SEI ISCRITTO AL  FORUM?

Attiva gratuitamente il tuo “Account Premium”  CLICCA QUI