0 0
Tempo di lettura stimato:1 Minuti
UNARMI (Unione degli Armigeri Italiani APS, già Comitato Direttiva 477), nelle sue attività di contrasto ai nuovi regolamenti europei che introducono il divieto di utilizzo di munizioni contenenti piombo, sta effettuando un’indagine per determinare con maggior precisione l’impatto delle nuove restrizioni sul settore sportivo italiano, che potrebbe uscirne stravolto se non annientato sia per la chiusura di numerose strutture sia per l’inevitabile e vertiginoso aumento dei costi per gli utenti causati da molteplici fattori.

Alcune informazioni facoltative richieste possono necessitare la consultazione dei registri: consigliamo comunque di dedicare un minimo di tempo per la loro compilazione in quanto molto utili all’approfondimento dell’impatto delle regolamentazioni sulla pratica delle attività sportive con armi.

Finalità del sondaggio
I dati raccolti col presente sondaggio sono finalizzati alla valutazione dell’impatto delle regolamentazioni europee in discussione (e di quelle già recentemente approvate) sugli sport con armi da sparo praticati in poligoni e campi di tiro privati, approfondendo gli aspetti relativi all’attuale gestione del piombo e pronosticando le conseguenze delle regolamentazioni (anche dal punto di vista economico e occupazionale) in base alla collocazione ambientale dei poligoni ed alle attività praticate al loro interno. E’ infatti evidente come tale tipo dii valutazione non sia stata mai effettuata né in ambito europeo né in ambito nazionale da alcuna delle autorità che hanno promosso o sostenuto le limitazioni in discussione, le quali sono di natura esclusivamente ideologica.

I risultati della presente indagine saranno comunicati alle autorità nazionali ed europee affinché non possano non avere coscienza dei gravissimi danni che si accingono a causare. La pubblicazione avverrà esclusivamente in forma aggregata e non sarà divulgato o comunicato a terzi alcun dato specifico conferito all’Associazione tramite il presente sondaggio.

Cliccando su questo link si può partecipare al sondaggio di UNARMI.

Regole di inserimento e pubblicazione dei contenuti su questa pagina

Nota informativa

 

A differenza di una Rivista cartacea oppure Online, Migratoria.it in qualita di Blog, consente a tutti gli utenti la pubblicazione anticipata dei contenuti e dei commenti in tempo reale senza preventiva coda di moderazione. In base all' art. 70 l. 633/41 e consentito utilizzare a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie purchè vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca mai a scopo di lucro. E' fatto divieto pubblicare dati personali oppure fotografie di terze parti senza preventivo consenso dell' autore. Migratoria.it effettua controlli nei contenuti delle pagine, solamente dopo la pubblicazione degli stessi da parte degli utenti, pertanto gli autori di questo sito e i moderatori preposti si riservano in un secondo tempo, il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi contenuto che violi il diritto di terzi, oppure che sia ritenuto inopportuno o non conforme senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. Migratoria.it e i suoi autori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto inopportuno/ illecito/diffamatorio degli articoli o dei commenti pubblicati dagli utenti che utilizzano il Blog/Forum inquanto questi ultimi gli unici responsabili essendo perfettamente in grado di aprire, cancellare, modificare, pubblicare autonomamente un articolo, una pagina, un commento. Nel caso venga riscontrato materiale inappropriato, commenti offensivi, spam, violazioni del copyright, link interrotti e possibile segnalare il contenuto di questa pagina inviando un email all' indirizzo: info@migratoria.it oppure utilizzando l'apposito link situato a pè pagina.




Articolo Successivo NEL FILM “IL DIVIN CODINO” NETFLIX INSERISCE ANCHE LA CACCIA
Articolo successivo CCT: CACCIA DI SELEZIONE AL CAPRIOLO e CINGHIALE – PUBBLICATE LE DELIBERE
Close

SEI ISCRITTO AL  FORUM?

Attiva gratuitamente il tuo “Account Premium”  CLICCA QUI