1 0

È stato Nello Di Bella, Presidente della FIdC Provinciale di Catania, il primo a rinvenire in stato di abbandono, in territorio del Comune di Mascali (CT), un esemplare di Gheppio che presentava delle ferite.

Il volatile, ricevute le prime cure e posizionato all’interno di una voliera, è poi stato affidato alle Guardie di Federcaccia di Catania per le procedure del caso. Infatti, è stato affidato alla squadra composta dalle Guardie Giuseppe Scandurra, Antonino Galvagno e Antonio Rao, che dopo aver dato comunicazione all’Ispettore Capo Daniela Scuderi del Corpo di Polizia Provinciale della Città Metropolitana di Catania, Coordinatrice delle Guardie, sentiti i responsabili del Centro di Recupero Fauna Selvatica hanno provveduto, una volta espletate le formalità di rito, a trasferire l’esemplare di Gheppio presso la Ripartizione Faunistico Venatoria di Catania per le successive cure.

Loading

Regole di inserimento e pubblicazione dei contenuti su questa pagina

Nota informativa

 

A differenza di una Rivista cartacea oppure Online, Migratoria.it in qualita di Blog, consente a tutti gli utenti la pubblicazione anticipata dei contenuti e dei commenti in tempo reale senza preventiva coda di moderazione. In base all' art. 70 l. 633/41 e consentito utilizzare a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie purchè vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca mai a scopo di lucro. E' fatto divieto pubblicare dati personali oppure fotografie di terze parti senza preventivo consenso dell' autore. Migratoria.it effettua controlli nei contenuti delle pagine, solamente dopo la pubblicazione degli stessi da parte degli utenti, pertanto gli autori di questo sito e i moderatori preposti si riservano in un secondo tempo, il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi contenuto che violi il diritto di terzi, oppure che sia ritenuto inopportuno o non conforme senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. Migratoria.it e i suoi autori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto inopportuno/ illecito/diffamatorio degli articoli o dei commenti pubblicati dagli utenti che utilizzano il Blog/Forum inquanto questi ultimi gli unici responsabili essendo perfettamente in grado di aprire, cancellare, modificare, pubblicare autonomamente un articolo, una pagina, un commento. Nel caso venga riscontrato materiale inappropriato, commenti offensivi, spam, violazioni del copyright, link interrotti e possibile segnalare il contenuto di questa pagina inviando un email all' indirizzo: [email protected] oppure utilizzando l'apposito link situato a pè pagina.




Articolo Successivo I PRIMI TRE GIORNI DI CATTURE SUL MONTE PIZZOC
Articolo successivo PIEMONTE. ARCICACCIA E ANUU SCRIVONO ALLA REGIONE CHIEDONO RINVIO APPROVAZIONE LINEE GUIDA CINGHIALE
Close

SEI ISCRITTO AL  FORUM?

Attiva gratuitamente il tuo “Account Premium”  CLICCA QUI
 

Area riservata