1 0

È stato Nello Di Bella, Presidente della FIdC Provinciale di Catania, il primo a rinvenire in stato di abbandono, in territorio del Comune di Mascali (CT), un esemplare di Gheppio che presentava delle ferite.

Il volatile, ricevute le prime cure e posizionato all’interno di una voliera, è poi stato affidato alle Guardie di Federcaccia di Catania per le procedure del caso. Infatti, è stato affidato alla squadra composta dalle Guardie Giuseppe Scandurra, Antonino Galvagno e Antonio Rao, che dopo aver dato comunicazione all’Ispettore Capo Daniela Scuderi del Corpo di Polizia Provinciale della Città Metropolitana di Catania, Coordinatrice delle Guardie, sentiti i responsabili del Centro di Recupero Fauna Selvatica hanno provveduto, una volta espletate le formalità di rito, a trasferire l’esemplare di Gheppio presso la Ripartizione Faunistico Venatoria di Catania per le successive cure.

Loading

Articolo Successivo I PRIMI TRE GIORNI DI CATTURE SUL MONTE PIZZOC
Articolo successivo PIEMONTE. ARCICACCIA E ANUU SCRIVONO ALLA REGIONE CHIEDONO RINVIO APPROVAZIONE LINEE GUIDA CINGHIALE
Close

SEI ISCRITTO AL  FORUM?

Attiva gratuitamente il tuo “Account Premium”  CLICCA QUI
 

Area riservata