• La tua armeria sul Web..

DH è la serie campione di incassi per quanto concerne il settore di simulazioni di caccia…con essa wizardworks ha avuto la sua rapida ascesa a surclassare la avversaria Cabela’s, nota catena di negozi di outdoors. Gli episodi sono numerosi, e li elenco per curiosità.

DH (+ exp. extended season)

DH2 (+ exp. extended season)

DH3 (+exp. gold)

DH4

DH5 (prodotto da Sylum )

DH2003

DH2004 ( gli ultimi ep. sono editi da Atari e non più da Sunstorm)

DH2005

E’ impossbile recensire tutti gli episodi contemporaneamente, nè lo reputo costruttivo in quanto molti di essi sono chiaramente sorpassati e poco godibili dal videogamer attuale…certo che parlando di opinioni personali, l’episodio con maggiore spessore "emozionale" è il 2° caratterizzato da un’atmosfera impareggiabile. parlando di grafiche, il 1° è in 2d, con schermata a 360° ma giocatore fisso nel punto della mappa stabilito; il 2° è invece 3d ma con textures fotorealistiche(che onestamente gradisco più di quelle di molti episodi successivi): il 3° migliora decisamente le grafiche con alberi 3d, effetti vari sullo sparo e introduce il sistema stagione che permette di seguire la preparazione di un posto di caccia insieme alla creazione di piccoli campi di graminacee con cui pasturare e veder crescere i branchetti locali. l’episodio 2003 utilizza lo stesso Serious engine del BH2003, con cui ha molto in comune. Dall’entrata in scena dell’Atari molto coambia nella serie…la grafica ha un netto miglioramento, ma allo stesso modo cambia l’impronta stessa del gioco…. nonostante obiettivamente ci sia l’introduzione di un sistema davvero splendido di trofei, l’impressione generale è di un vg troppo giocoso e plasticoso e non più di una simulazione seria. Come caratteristiche particolari, segnalo la presenza di una modalità che ci permette di osservare il comportamento degli animali senza cacciare, in una specie di documentario;interessante anche il sistema di customizzazione delle armi con tante tinte, modalità di fuoco, ottiche, calibri e addirittura grammatura dei proiettili, con effetti sensibili sul potere d’arresto della munizione.probabilmente, la cosa più deludente negli ultimi episodi è la quasi assenza di animali dell’ambiente..nonostante i suoni. i giochi d luce, nebbia e riflessi siano pregevoli, ci manca la presenza di uccelli che giochino, animali che scorrazzino in giro dandoci la sensazione di essere davvero in natura…

Assegna un voto ai contenuti di questo articolo.
[Voti: 0 Media (1-5): 0



Social profiles
Chiudi
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRomanianRussianSpanish


CIAO AMICO CACCIATORE

Se pensi che la conoscenza che Migratoria.it ti da, valga il prezzo di un caffè, per favore fai una donazione, ci vuole solo un minuto. Cosi facendo dimostrerai allo staff che il loro lavoro conta. Solo una piccola parte dei nostri utenti dona ed è grazie a loro che migratoria.it può rimanere libera e gratuita in rete. Se sei una di quelle straordinarie persone che hanno già donato, ti ringraziamo di cuore.

Se sei iscritto al forum clicca qui per donare altrimenti clicca sul pulsante paypal qui sopra




Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.