0 0
di Antonio BUONO*
Disastri ecologici di ogni genere, emergenza sanitaria mondiale, bambini che non possono andare a scuola, boschi in fiamme, fabbriche che chiudono, gente che non sa più come mandare avanti la famiglia e…. c’è gente che pensa a mettere un segnetto contro la caccia.
Viene da chiedersi: ma questa gente cosa si ritrova al posto del cervello?
Centinaia di persone continuano a morire ogni giorno di covid e… c’è gente che pensa a come fermare la caccia come fosse una priorità assoluta…c’è da non crederci: ma com’è fatta la loro testa? Preferisco non dilungarmi perché molto da dire non c’è. Desidero però dare un consiglio a questa gente “confusa e felice”.
Se proprio ci tenete tanto, fate come gli alberi, cambiate le foglie e conservate le radici, quindi cambiate le vostre idee pur conservando i vostri principi, ma lasciate stare le idee, i principi e le passioni altrui perché non vi appartengono e non avete il diritto di giudicare ciò che conoscete soltanto per sentito dire.
*cacciatore a vita
Portavoce Nazionale MSE
Coordinatore MSE Ischia

Loading

Articolo Successivo PIEMONTE. ARCICACCIA E ANUU SCRIVONO ALLA REGIONE CHIEDONO RINVIO APPROVAZIONE LINEE GUIDA CINGHIALE
Articolo successivo M.S.E. MESSAGGIO IMPORTANTE CHE PUO’ SEGNARE IN POSITIVO LA STORIA VENATORIA ITALIANA
Close

SEI ISCRITTO AL  FORUM?

Attiva gratuitamente il tuo “Account Premium”  CLICCA QUI
 

Area riservata