NEL REGNO DEI POLPI Matador pesca sub spearfishing
  Alberto 69
101

0 0

Pubblicato il 01/05/18
info arbalete MATADOR: riccardomarinelife@gmail.comAlcune catture di polpi in primavera.A mio parere il polpo si spara SEMPRE. Finchè avrò un oggetto che mi permette di evitare
info arbalete MATADOR: riccardomarinelife@gmail.com

Alcune catture di polpi in primavera.
A mio parere il polpo si spara SEMPRE.
Finchè avrò un oggetto che mi permette di evitare che i polpi mi tolgano la maschera o mi mordano la mano, lo userò.

Piano Relax Music No Copyright Free Music

COMMENTI SUL VIDEO · 0

Big Grin :D Frown :( Mad :mad: Stick Out Tongue :p Embarrassment :o Confused :confused: Wink ;) Smile :) Roll Eyes (Sarcastic) :rolleyes: Cool :cool: EEK! :eek:

NEL REGNO DEI POLPI Matador pesca sub spearfishing info arbalete MATADOR: riccardomarinelife@gmail.comAlcune catture di polpi in primavera.A mio parere il polpo si spara SEMPRE. Finchè avrò un oggetto che mi permette di evitare polpo,pesca polpo,primavera pesca mare,pescare mare,polvo,octopus fishing,polpi pescare,polipo,piovra,pesca in apnea,pesca sub polpo,spearfishing octopus,pesca pulpo,pulpo,pesca polpo inverno guest Ospite 0 1 core/images/default/default_avatar_thumb.png https://www.migratoria.it/forum 1373 20 0 No more comments Youtube-Browser 0 1
Sto operando...
X