Il tesserino è uno, esempio qui da noi a Bergamo lo spediscono a casa, credo sia lo stesso anche per voi, vedi se qualcuno della tua zona ti risponde altrimenti fai in colpo in provincia che ti dicono tutto.
 
Fossi in te un colpo di telefono in provincia lo faccio, non conosco le tempistiche ma esempio io l'ho ricevuto già un mesetto e più fa, ormai siamo agli sgoccioli.
 
Esatto, lo spediscono a casa ed è uno, viene emesso dalla provincia di residenza.
Ma se non dovessi riceverlo (da noi capita a volte) puoi andare in provincia e chiedere il duplicato che viene stampato subito.
Ti vengono indicati tutti gli ambiti della Lombardia che hai pagato (nel tuo caso l'ambito di Brescia deve aver fatto la comunicazione a Milano che sei socio anche a Brescia, non basta che presenti la ricevuta di pagamento per testimoniare che sei socio) e ti mettono l'indicazione e il timbro e sei in regola.
Però, come ti ha consigliato Prete, visto che siamo agli sgoccioli, una telefonata in provincia non guasta, per non arrivare al primo giorno senza tesserino!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto