tassa di concessione governativa

Re: tassa di concessione governativa

elmatador ha scritto:
si ma li devo portare prima che mi chiamano o devo aspettare che mi chiamano?il certificato gia lo portato

Elmatador, visto che la ricevuta che ti è rimasta è in due parti, strappane la metà e consegna metà di una metà dell'altra alla P.S. e l'altre metà le tieni per te. Chiaro?
 

elmatador

Cacciatore (10/100)
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
149
Punteggio reazioni
0
Età
33
Località
massa di somma(NA)
ragazzi qualche giorno fa andai al commissariato perche mi dissero di fare un altro certificato anamnestico perche quello vecchio scadeva il 28 marzo.Il poliziotto mi disse che dovevo portare anche la tassa di concessione governativa,poi quando tornai a casa mi venne un dubbio perche non capii bene quello che disse la polizia e il dubbio e se la tassa pagata gliela devo portare prima che mi chiamano o dopo che vengo chiamato.Voi come avete fatto al primo rilascio?
 
Re: tassa di concessione governativa

C'è da portargli i veramenti fatti sia di tassa concessione governativa che quella della regione per tre colpi per esempio + una volta sola c'è da pagare una tassa per il rilascio del pda che cosa pochi euro.. + il certificato medico rilasciato dalla usl e le fotografie.. altro non credo :)
 
Re: tassa di concessione governativa

Documenti necessari da portare TUTTI INSIEME al momento del rinnovo:
-certificato medico
-domanda di rinnovo e marca da bollo
-2 fotografie autenticate
-tassa di concessione governativa
-tassa di concessione regionale
-tassa per il rilascio del libretto(attenzione xche' l'importo varia da Questura a Questura)
_Autocertificazione art.12(eventuale separazione matrimoniale,eventuali figli a carico)
n.b.:a volte è gia' presente nella domanda prestampata fornita dalla Questura.
Se trattasi di prima concessione(e non rinnovo)aggiungere certificato abilitazione venatoria(esame di caccia)+certificato maneggio delle armi o congedo militare.
Poi....si aspetta
 
Re: tassa di concessione governativa

fez ha scritto:
Documenti necessari da portare TUTTI INSIEME al momento del rinnovo:
-certificato medico
-domanda di rinnovo e marca da bollo
-2 fotografie autenticate
-tassa di concessione governativa
-tassa di concessione regionale
-tassa per il rilascio del libretto(attenzione xche' l'importo varia da Questura a Questura)
_Autocertificazione art.12(eventuale separazione matrimoniale,eventuali figli a carico)
n.b.:a volte è gia' presente nella domanda prestampata fornita dalla Questura.
Se trattasi di prima concessione(e non rinnovo)aggiungere certificato abilitazione venatoria(esame di caccia)+certificato maneggio delle armi o congedo militare.
Poi....si aspetta

Tutto esatto, l'unica cosa che non ho mai presentato per il rinnovo del PD.( ne ho già fatti 5, il prossimo tra un mese...) è la tassa di concessione regionale, che non richiedono poichè non c'è scritto da nessuna parte che debba andare a caccia per forza.....Quel versamento lo facciamo solo quando si richiede il tesserino Venatorio.
Qui almeno è così.
Cordialità [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto