Alcune regioni e/o province impongono l'apposizione di un piccolo adesivo sulla porta del capanno o sulle tabelle.
Certo che - in molti casi- per avere la certezza bisogna...chiamare i guardiacaccia...o recarsi in provincia per visualizzare le mappe degli appostamenti fissi.
 
Grazie ragazzi, ma è possibile che non ci sia un sistema per sapere se un'appostamento è in uso o no, se non quella tutte le volte di telefonare in provincia, ammesso che in quella zona funzioni il telefono. E magari anche se l'appostamento è vuoto e non stai a distanza ti fanno anche il verbale. Oppure come è successo a me arrivi sul posto presto ti metti a distanza e all'ora buona arriva qualcuno che dice di essere il propietario dell'appostamento regolarmente rinnovato anche se non è vero? Oppure come faccio a sapere se ha davvero ragione? Ciao a tutti
 
Io avevo proposto di aggiungere al numero "/07" .. ovvero l'anno in cui è stato rinnovato ... solo che qui nel Forum saltarono tutti sulla sedia ... sembrava il finimondo di lavoro e burocrazia aggiungere l'anno .... e poi se il tizio in questione aggiorna le tabelle senza averne titolo ... per lo meno può essere sanzionato da qualcuno .. e smetterla di fare i lfurbo"!
 

merlo1964

Utente Registrato
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
430
Punteggio reazioni
0
Età
59
Località
San Giuliano Terme PISA
Salve a tutti. Come si fà a sapere se un appostamento fisso è stata rinnovata la concessione o no? Dovrebbe riportare sulla tabella l'anno in corso? Esempio: se sulla tabella c'è scritto il n° dell'appostamento / 06 è in corso di validità anche per il 2007?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto