Spostamenti all'interno del Parco Nazionale

Re: Spostamenti all'interno del Parco Nazionale

Aniello Di Bello ha scritto:
Ho un quesito da porvi:
Io abito in un paesino interamente racchiuso nel Parco Nazionale del Cilento.
Essendo un cacciatore per poter dare sfogo alla mia passione sono costretto a recarmi nella zona libera e per fare questo ogni anno l'ente Parco stesso mi invia l'autorizzazione per trasportare il fucile percorrendo l'itinerario "più corto"!
A volte è capitato di dovermi recare in qualche mio terreno o a prendere il cane di qualche mio amico in campagna fuori dal paese prima di andare a caccia non seguendo l'itinerario più corto per raggiungere la zona libera!
Nel caso venissi fermato dai Carabinieri o dalla Forestale?...cosa rischio se l'agente non volesse proprio capire?
Grazie

Ciao, se la persona è ragionevole...capirà, quindi lascerà perdere. Poichè hai questo problema perchè non richiedi all'ente parco un supplemento di variazione per il motivo da te esposto?? Non dovrebbero trovare nulla per rifiutare se non ci sono altri problemi......
Cordialità [5a]
 

Aniello Di Bello

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
21 Novembre 2010
Messaggi
1,259
Punteggio reazioni
1
Località
Cilento
Ho un quesito da porvi:
Io abito in un paesino interamente racchiuso nel Parco Nazionale del Cilento.
Essendo un cacciatore per poter dare sfogo alla mia passione sono costretto a recarmi nella zona libera e per fare questo ogni anno l'ente Parco stesso mi invia l'autorizzazione per trasportare il fucile percorrendo l'itinerario "più corto"!
A volte è capitato di dovermi recare in qualche mio terreno o a prendere il cane di qualche mio amico in campagna fuori dal paese prima di andare a caccia non seguendo l'itinerario più corto per raggiungere la zona libera!
Nel caso venissi fermato dai Carabinieri o dalla Forestale?...cosa rischio se l'agente non volesse proprio capire?
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto