Re: Spedizione munizioni

falco8 ha scritto:
VI prego aiutatemi un tizio mi puo vende cartucce a un buon prezzo ma si trova a circa 200 km da me e mi conviene farmi spedire...come si deve comporta? vi prego rispondetemi senno perdo l'occasione...
Vi ricordo che le cartucce non possono essere spedite liberamente. Attenzione!
 

falco8

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
2,250
Punteggio reazioni
79
Età
36
Località
Germania NRW
VI prego aiutatemi un tizio mi puo vende cartucce a un buon prezzo ma si trova a circa 200 km da me e mi conviene farmi spedire...come si deve comporta? vi prego rispondetemi senno perdo l'occasione...
 
Re: Spedizione munizioni

emmedibi ha scritto:
falco8 ha scritto:
VI prego aiutatemi un tizio mi puo vende cartucce a un buon prezzo ma si trova a circa 200 km da me e mi conviene farmi spedire...come si deve comporta? vi prego rispondetemi senno perdo l'occasione...
Vi ricordo che le cartucce non possono essere spedite liberamente. Attenzione!

vabbe ma ci sara un modo tipo corriere espresso o qualcosa di legale no?
 
Re: Spedizione munizioni

Ti deve autorizzare l'autorità di P.S., penso ti convenga farti una bella passeggiata di persona e risolvi il problema.
Cordialità.
 
Re: Spedizione munizioni

falco8 ha scritto:
VI prego aiutatemi un tizio mi puo vende cartucce a un buon prezzo ma si trova a circa 200 km da me e mi conviene farmi spedire...come si deve comporta? vi prego rispondetemi senno perdo l'occasione...

Puoi usare il modello allegato. E' per armi ma dovrebbe essere valido anche per munizioni.
Ma pensi che ne valga veramente la pena? Dovresti comprarne veramente tante e comunque non più di 1000. Ciao.


ALLA PREFETTURA DI___________________________________________

Il sottoscritto _______________________________ nato a _____________________ pr. __ il________ residente a _________________ pr. _________ In via/piazza _________________________________ n° _________ Titolare di licenza di Porto d’Armi ___________________________________________ Rilasciato da ___________________________________________ in data ______________________
A causa della:
unicità del pezzo
consistente distanza dall’Armeria
differenza di costo

Ai sensi dell’articolo 17 della legge 18/04/1975 n°110
CHIEDE
Il rilascio del NULLA OSTA per poter acquistare per corrispondenza la seguente arma:
Tipo arma _________________________________________________________________________
Marca ____________________________________________________________________________
Modello _________________________________________ Calibro ___________________________
Matricola _____________________ N. Cat. Nazionale ______________________________________

Presso l’Armeria MasterGun di Roma con sede in via Fosso del Poggio 51/E
In attesa dell’autorizzazione richiesta porgo Distinti Saluti.

Luogo e data ___________________________________ Firma _____________________________
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto