scusate se insisto ma gradirei sapere....

Re: scusate se insisto ma gradirei sapere....

lucav ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
massimod'agostino ha scritto:
se mi beccano a caccia, col pda sportivo, in quali sanzioni incorro? [5a]


Brakkonaggio......ti impalano in Piazza !!!!!!

Piuttosto spara al Papa ( si fa per dire) ma non fati beccare senza licenza...ti cosaterebbe tanto meno.....!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Vai a fnire in prima pagina prima del Berlusca!!!!!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]

ahuahauahua
 
Re: scusate se insisto ma gradirei sapere....

Non ti preoccupare spenderesti solo 3 mila euro di avvocato ma forse risparmi se prendi la licenza di caccia...
 
Re: scusate se insisto ma gradirei sapere....

Rudi4x4 ha scritto:
massimod'agostino ha scritto:
se mi beccano a caccia, col pda sportivo, in quali sanzioni incorro? [5a]


Brakkonaggio......ti impalano in Piazza !!!!!!

Piuttosto spara al Papa ( si fa per dire) ma non fati beccare senza licenza...ti cosaterebbe tanto meno.....!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Vai a fnire in prima pagina prima del Berlusca!!!!!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: scusate se insisto ma gradirei sapere....

massimod'agostino ha scritto:
se mi beccano a caccia, col pda sportivo, in quali sanzioni incorro? [5a]


Brakkonaggio......ti impalano in Piazza !!!!!!

Piuttosto spara al Papa ( si fa per dire) ma non fati beccare senza licenza...ti cosaterebbe tanto meno.....!
 
Re: scusate se insisto ma gradirei sapere....

A parte il 'porto abusivo d'arma' che non ti può venire contestato perchè titolare di P.A. tutti gli altri reati penali ed amministrativi sono a tuo carico.
 
Re: scusate se insisto ma gradirei sapere....

sanzione penale e amministrativa ... devi fare i versamenti di concessione regionale e governativa pagare l'assicurazione e il piu importante devi avere il pda per uso caccia mi sa che ti possono accusare di porto abusivo di arma ecc..
 
Re: scusate se insisto ma gradirei sapere....

Prendi meno sanzioni e condanne se rapini una banca con il fucile che se ti becchano a caccia senza pda uso caccia [3] [20] [lol.gif]
 
Re: scusate se insisto ma gradirei sapere....

busmat0 ha scritto:
A parte il 'porto abusivo d'arma' che non ti può venire contestato perchè titolare di P.A. tutti gli altri reati penali ed amministrativi sono a tuo carico.
Da quel che sò il P.A. sportivo non consente di portare armi al di fuori del suo contesto quindi se vieni sorpreso a cacciare l'arma anche se detenuta legalmente la stai portando o usando in modo abusivo.
 
Re: scusate se insisto ma gradirei sapere....

Porto abusivo di arma da fuoco:solo con questo ti scordi qualsiasi PdA x tutta la vita.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto