Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì) (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€165.00
16%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Cimbellatore
Autore
Punteggio reazioni
6,163
premessa importantissima: non è l'alternativa al Raduno del 17 marzo! (io il 17 a Cortona ci sarò, ho preso ferie!)

è che parlando con DavideTodo che ha parlato con Sfiamma ecc ecc s'era pensato di fa una mangiata prima del raduno
ora, ho scritto toscani e limitrofi ma se poi vuol venì gente della Val d'Aosta o dalla Puglia non ci pare vero!
solo che non deve sostituì il Raduno
poi per dove e come si accettano suggerimenti:
-pesce carne pizza vegetariano vegano ecc, va tutto bene (solo che chi sceglie vegetalvegano verrà crocifisso sul posto)
-Livorno Firenze Lucca pisa ecc, va tutto bene (solo che chi dice pisa verrà crocifisso vedi sopra)
-pranzo cena merenda va tutto bene
cosa ne dite?
per me che faccio i turni va bene tutto e non va bene nulla sicchè aspetto prima di sentire le vostre preferenze

se si riesce a organizzà bene, se no ci si vede al Raduno

dite la vostra!

Re: Ritrovo Toscana e limitrofi (e chi vole venì)

premessa importantissima: non è l'alternativa al Raduno del 17 marzo! (io il 17 a Cortona ci sarò, ho preso ferie!)

è che parlando con DavideTodo che ha parlato con Sfiamma ecc ecc s'era pensato di fa una mangiata prima del raduno
ora, ho scritto toscani e limitrofi ma se poi vuol venì gente della Val d'Aosta o dalla Puglia non ci pare vero!
solo che non deve sostituì il Raduno
poi per dove e come si accettano suggerimenti:
-pesce carne pizza vegetariano vegano ecc, va tutto bene (solo che chi sceglie vegetalvegano verrà crocifisso sul posto)
-Livorno Firenze Lucca pisa ecc, va tutto bene (solo che chi dice pisa verrà crocifisso vedi sopra)
-pranzo cena merenda va tutto bene
cosa ne dite?
per me che faccio i turni va bene tutto e non va bene nulla sicchè aspetto prima di sentire le vostre preferenze

se si riesce a organizzà bene, se no ci si vede al Raduno

dite la vostra!

T'ha sei leccata bene la caposala?... Eeeee

senti pallino ora vedervi più di 2 volte nello stesso mese tu chiedi un po' troppo.....o che mi vuoi rovinare il fegato....eppoi per sentire due strilli di Sfiamma...e no caro non ci stò....ahahahha

allodola me al raduno del 17 un mi vedi,e il cimbella un lo guardi tanto ti perdi poo
salutammo

allodola me al raduno del 17 un mi vedi,e il cimbella un lo guardi tanto ti perdi poo
salutammo
Te stai bono che a cortona ci potresti anche venì, oh ****!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

....ragazzi io non son messo bene nei prossimi fine settimana, tra la legna da tagliare e il bimbo da portare a sciare la domenica (ora gl'è presa la voglia dello snowbord..... ) mi rimane giusto il tempo di una pipatina.... quando 'un dormo ;) voi organizzate ....io seguo gli aggiornamenti e se ce la faccio mi infilo. Dall'inizio di aprile in poi non dovrei avere problemi.
Grazie al mitico cimbella che c'ha comunque pensato!

oh bimbi, se si trova la data prima del raduno bene, se no si fa verso la fine d'aprile o l'inizio di maggio, vedrai che con la primavera anche le fave come davide mettan fuori il capino ;)

......l'importante è che 'un piova se no esce i rospi come l'allodolaccia!!! ;) ;) ;)

oh bimbi, se si trova la data prima del raduno bene, se no si fa verso la fine d'aprile o l'inizio di maggio, vedrai che con la primavera anche le fave come davide mettan fuori il capino ;)

a maggio l'è meglio gli uccelli vanno in amore e sfiamma fischia parecchio meglio quando l'è in amore.....poi dopo maggio no perchè lo metto in chiusa, sennò ad ottobre non canta

a maggio l'è meglio gli uccelli vanno in amore e sfiamma fischia parecchio meglio quando l'è in amore.....poi dopo maggio no perchè lo metto in chiusa, sennò ad ottobre non canta

Ma a te quando ti fischia?[Trilly-77-24.gif]

vedi che sei inesperto...il mio non fischia...diventa duro come il cemento.....e succede spesso

.........................AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA................. ;)

sei OT ....il post delle barzellette è un altro ;)

vedi che sei inesperto...il mio non fischia...diventa duro come il cemento.....e succede spesso

Smetti che ti si allunga il naso!! Non .... [lol.gif]

divertitevi al raduno,mando un rappresentante labronico il cimbella..........un fatelo be che poi spara cavolate a raffia,già quand è sobrio le dice,,,,,,,,,TENETEMELO D OCCHIO [smash.gif]

La butto la, tanto per dire, Visto che è andato in cavalleria, perché non lo fate dal dotto dopo pasqua ? mi sembra abbia un campo di tiro e poi intorno vuoi che non ci sia un posto dove si mangia bene ?

si va bene.. :D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto