Rinnovo porto d'armi uso caccia

nino_hunter_na

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
9
Età
61
Località
roma
Buongiorno a tutti
Vorrei porre un quesito
insieme ai documenti da presentare per il rinnovo devo allegare pure i bollettini delle tasse già pagate o devo aspettare che mi telefonano per andarli a pagare?
Vi chiedo questo perchè il pda mi scade a luglio e stamane ero andato a chiedere ma c'erano più di venti persone poichè al mio ps chi si occupa di armi si occupa pure di passaporti e solo per chiedere avrei dovuto fare la fila
 
Buongiorno a tutti
Vorrei porre un quesito
insieme ai documenti da presentare per il rinnovo devo allegare pure i bollettini delle tasse già pagate o devo aspettare che mi telefonano per andarli a pagare?
Vi chiedo questo perchè il pda mi scade a luglio e stamane ero andato a chiedere ma c'erano più di venti persone poichè al mio ps chi si occupa di armi si occupa pure di passaporti e solo per chiedere avrei dovuto fare la fila
Per la tua domanda ha già risposto Francesco. Visto che per il rinnovo alcuni uffici chiedono anche di allegare il PDA ti suggerisco di fare una copia e restituire l'originale al ritiro del nuovo titolo, altrimenti fino a quel giorno non potrai usare o movimentare le armi né acquistare cartucce o polveri, tutte attività per le quali è indispensabile il possesso fisico del titolo.
 
Grazie
Gli porto una bella fotocopia a colori e così mi tengo l'originale
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto